Capitolo 7
«All My Friends Are Heathens, Take It Slow»
«Ehi, chi sei tu?» chiese una voce, mentre Hope entrava nella vecchia casa dirottata di Derek, trascinandoselo dietro.
«Non ha importanza adesso, devi aiutarmi!» rispose la ragazza, mettendo Derek sul divano.
«Che è successo?» domandò l'uomo, affiancando Hope, che guardava Derek sofferente.
«Deucalion» disse solamente la ragazza, guardandosi intorno
«Avete qualcosa per.. Tipo cassetta medica?»
«Pff.. Bellezza, ti sembro il tipo che tiene le cassette mediche in casa?» disse Peter, indicandosi da capo a piedi.
«No» scosse la testa, Hope, inginocchiandosi per arrivare all'altezza di Derek. «Effettivamente, no.»
La ragazza gli alzó la maglietta, scoprendo un busto ben scolpito dai muscoli.
Proprio nel centro c'era un taglio, profondissimo, dal quale sgorgava sangue.
La cosa strana, che fece aggrottare le sopracciglia a Hope, era che quella sostanza che stava uscendo dal petto di Derek, scura e melmosa, era di un colorito nero, scurissimo.
«Ti porto da Deaton» esordí la ragazza, alzandosi in piedi.
«Dov'è che mi porti?!» quasi gridó Derek,alzandosi di colpo.
«Che c'è, Sei diventato sordo? Ti sei fatto male all'addome non alle orecchie! Ti porto da Deaton» disse Hope, inforcando le chiavi della macchina.
«Tu...» la ragazza indicò Peter, ma non sapeva dire il nome dato che non si erano presentati.
«Peter Hale, lo zio di Derek»
«Bene, Peter aiutami a portarlo in macchina»
I due si caricarono Derek, di peso, sulle spalle e uscirono dalla casa, arrivando precisamente davanti all'auto di Hope.
Peter depositó il Beta nei posti dietro, sdraiato, e si mise a sedere nel posto del passeggero.
Hope mise in moto e partí, guidando abbastanza velocemente per le strade.
«Non mi hai detto il tuo nome..» borbottó Peter, guardando Hope.
La ragazza ammiccó un sorriso e disse «Hope Lupin»
«Una Lupin?!»
«Proprio qui» ridacchió Hope.
«Merda» sibiló Peter, fra sé e sé, mentre si appoggiava col mento al finestrino.
«Ma.. Come hai conosciuto Derek?»
«Che è? L'interrogatorio?»
Peter colse quel filo di sarcasmo e sorrise «Si, un interrogatorio»
Hope Cominció a spiegare, passo per passo, la storia.
STAI LEGGENDO
Alone || Derek Hale
FanficHope è una ragazza solitaria, originale e stravagante Il suo aspetto è caratterizzato da corti capelli bianchi, un tatuaggio a forma di croce sotto l'occhio destro ed una cicatrice che le oltrepassa il sopracciglio destro, staccandone un pezzo. Hope...