Mentre leggete vi consiglio di ascoltare "Yuo Are A Memory" di message to bears, che poi è la canzone del video qua sopra⬆️ detto questo, buon pianto...cioè volevo dire...buona lettura :)
"sta registrando, giusto?
Se stai ascoltando questo, significa che non sono piú accanto a te.
Come stai?
Dove sei ora?
...Da dove stai riiniziando?Tu sai che non è facile per me parlare dei miei sentimenti, ma non c'è dolore più grande che portare una storia non raccontata dentro di te.
Dopo tutto questo tempo credo di aver finalmente capito il significato della parola "amore".
Ricordo i nostri momenti felici... è finito tutto dopo la diagnosi.Avevo paura che mi avresti lasciato solo dopo aver scoperto che ero malato... ma non l'hai fatto.
Sapevamo fin dall'inizio che sarebbe stata una battaglia persa, eppure non l'abbiamo ammesso.
Così...è arrivato l'inizio della fine.
I sorrisi si trasformarono in lacrime,e i nostri giorni tranquilli divennero lotte per la sopravvivenza.Quando ti ho incontrato per la prima volta ho semplicemente pensato che avrei voluto andare d'accordo con te e più ti parlavo, più volevo conoscerti.
Hai continuato ad essere buono con me che avevo inconsapevolmente iniziato a diventare avido.
Da quando ti avevo incontrato avevo effettivamente iniziato a volere più tempo, volevo più tempo con te.Mi hai reso felice.
Non ero mai stato così felice, sai?
Tu sei il ragazzo...di cui mi sono innamorato per la prima volta, a cui ho espresso i miei sentimenti per la prima volta...di cui mi sono fidato per la prima volta.
Beh...tutte le mie prime volte sono state con te, e se non lo erano non miinteressavano...J-hope...Hobi. Non essere arrabbiato con me,okay?
Non ti preoccupare per me, anche se sono morto continuerò a vegliare su di te dall'alto...
e la cosa più importante...
grazie!...
Grazie.END
STAI LEGGENDO
yoonseok last confession
FanfictionYoongi lascia una videocassetta a hoseok prima di morire, esprimendogli ciò che privava per lui. (Preparate i fazzoletti) Attenzione, il video non è mio, ma di xSuine (canale youtube) , io mi sono limitata a tradurre ciò che c'è scritto. Detto quest...