12 settembre 2017
Le foglie autunnali cadevano lentamente come i fiori di un albero di pesco...Non avete mai visto quelli degli anime giapponesi?Quelli del periodo primaverili che cadevano lentamente,lasciandoti lì a riflettere...Ne sposto alcune con il mio piede mentre Axel sta parlando al telefono con Niall,il suo migliore amico,
-"Rose?È qui con me."
Dice girandosi verso di me...Mi sorride mostrandomi quel sorriso che amo da morire.Gli sorrido di rimando ma lui si gira a parlare con Niall...Tra l'altro,ho fame da morire...
-"Axel io-"
Lui si gira verso di me e mi guarda male...Quando è al telefono,non lo si può toccare.Decido però di andare via lo stesso,poiché è troppo impegnato a parlare con il suo "amico".
Attraverso l'immenso parco e dopo poco,mi ritrovo sul marciapiede...Mi guardo attorno ancora una volta.Una sensazione di disagio mi pervade...Quando avevo attraversato il parco,c'era una marea di gente e ora,non c'è più nessuno.Anzi,c'è solo Axel che sta ancora a maneggiare quel dannatissimo cellulare...Tralascio tutti i dettagli e mi decido ad attraversare la strada.Vado avanti e mi dirigo verso la parte opposta e...non faccio in tempo a girarmi che vedo tutto nero.
Un dolore immenso mi pervade e non riesco ad aprire gli occhi.Vedo solo nero.Il mio battito cardiaco accelera...
Dai Rose,sforzati un po' per aprire questi maledetti occhi!
Ma solo...
Nero.
Nero.
E ancora..
NERO.
Poi...
Un rossastro con sfumature nere.
Finalmente qualche colore...
Pensavo di essere diventata cieca...
Poi un sussurro...
Un pianto...
Una voce straziante...
Un odore così familiare si impossessa di me...
-"Rose..."
Poi un grido...
Riesco a sentire solo il suo odore...Axel.
Poi il silenzio totale.
STAI LEGGENDO
AMNESIA
ChickLitRose ha 17 anni,vive a Londra con la sua famiglia... Ha un ragazzo,Axel,un classico Bad Boy,con una carattere difficile e a dir poco incomprensibile.Lui è insensibile ma nel suo essere così, farebbe tutto per lei. Una passeggiata nel Central Park s...