Capitolo 51°

70 2 0
                                    

Si fermò davanti a me e iniziò a parlare.
"Melany...ti conosco da una vita e con te ho vissuto i momenti migliori della mia vita. Abbiamo vissuto un sacco di avventure io e te, ora ti chiedo di viverne una tutta nuova. Ne abbiamo fatte tante insieme, se facessimo anche questa sarei l'uomo più felice del mondo.Abbiamo camminato sempre in salita,senza avere mai paura,perché non abbiamo mai avuto paura di essere felici, non abbiamo mai avuto paura di rischiare, corriamo verso la felicità eterna?Senza rischiare sta volta, non c'è niente da rischiare quando si ha un amore come come il nostro... Abbiamo fatto tanto viaggi anche senza muoverci da casa, vuoi un biglietto per l'eternità senza ritorno? Vuoi un'eternità con me? Finché morte non ci separi?"
Avevo le lacrime agli occhi e un sorriso stampato in faccia, quando lui si inginocchiò davanti a me mostrandomi una scatolina di velluto blu ,per poi pronunciare quelle fatidiche parole...
"Mel...mi vuoi sposare?"
Gli gettati le braccia al collo e lo baciai tra le lacrime , a costo di cadere in acqua, non mi importava ,ero troppo felice, ma mi staccai dalle sue labbra un secondo, giusto il tempo necessario per risponderlo, anche se credo si fosse già capito quale sarebbe stata la mia risposta...ecco perché oggi era così teso.
"Si, certo che voglio...ti amo"
Aprì la scatolina mostrandomi l'anello , sorrisi, non solo perché era l'anello più bello che io abbia mai visto, ma perché mi fece ricordare di quella sera. Due anni fa scherzando si dichiarò con due elastici per capelli lilla e blu, quella sera mi promise che mi avrebbe fatto una dichiarazione vera quando sarebbe giunto il momento giusto.
Mi prese la mano e mi mise l'anello di diamanti,come quella sera era blu e lilla.
"Ti piace?"
"Scherzi? È stupendo?"
"Ne sono felice"
"Te ne sei ricordato? Il lilla, il blu? Il mio armadio? Le tue maglie/mutande? La tua 'dichiarazione'? Le nostre risate? Quella sera? La tua promessa?"
"Certo che me ne ricordavo e ti svelo un segreto, è da quella sera che ho iniziato a pensare a come chiederti di sposarmi..."
"Davvero? Da quanto ci stai pensando"
"Beh...un bel po' " disse ridendo.
"Ok..."
"OK cosa?"
"OK,ho capito...Dylan le favole esistono...non ci posso credere. C'è un periodo nella vita nel quale non crediamo più a niente, ma c'è un motivo se da piccoli ci leggono le favole...Esistono, ma sono rare, questa è una favola, è la nostra favola...se non è una favola non so che sia..."
"È la realtà...la nostra favola è realtà. Alcune favole sono vere.Da fantastiche,spetta alle persone lasciare che accadano."
"L'hai resa reale"
"L'abbiamo scritta insieme"
"È tutto perfetto"
"Tu sei perfetta"
"Ti amo...non so che dire"
"Non dire niente..."
Mi tirò verso di se e mi baciò...
"Mi hai regalato un lieto fine..."
"Non ancora finita...ti ricordo che hai accettato di sposarmi..."
"E io ti ricordo che tra un po' iniziano i preparativi per il matrimonio"
"Non vedo l'ora"
"Visto?"
"Visto che?"
"Dove lo trovo un come te?"
"Da nessuna parte....e vale lo stesso per te...ora che ne diresti di tornare in hotel?"
"Di già? Tra un po' abbiamo l'incontro con la guida per andare a Buckingham palace"
"Per vedere la regina? Ma la mia regina e proprio qui , davanti a me...Non vuoi anche tu tornare sotto quelle belle lenzuola di lino,preziose con me?"
"Ehm...si ma sta sera...Ora abbiamo da fare"
"Lo so, scherzo...Però appena arriviamo, andiamo dritti sotto le lenzuola, questo non è uno scherzo però" disse ridendo.
"Certo...Non vendo l'ora" risposi ridendo a mia volta.
C'è un record per la giornata più bella della vita?Beh credo che da quando sto con lui tutte le giornate sono "le più belle della mia vita",non ne saprei scegliere solo una,sopratutto ora che faremo il grande passo.

Always You❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora