Capitolo 16
«Cause They Say home»Hope mise le mani sulla base della finestra, pronta a spalancarla nel momento in cui sarebbero dovuti andare, e sospiró.
«Ora» sussurrò a sé stessa, chiudendo leggermente gli occhi.
Quando li riaprí chiunque, anche a metri di distanza, avrebbe potuto vedere quella scintilla di determinazione dentro alle chiare e limpide pupille.
«Esci solo quando te lo dico io» intimó Hope, a Derek, prima di girarsi.
La ragazza aprí la finestra di botto e con un balzo uscì fuori, arrivando a terra piegata sulle ginocchia, con la testa china
Si rialzó, e guardó l'orizzonte, gli occhi rossi, «Vieni fuori, Deucalion» sibiló, prendendo la pistola tra le mani.
Nonostante quei proiettili fossero potentissimi contro i lupi mannari, contro Deucalion erano quasi inutili, per fargli davvero male avrebbe dovuto spararne due o tre a colpo sicuro, in posti parecchio sensibili del corpo, e dato che ne aveva un numero limitato, Hope decise di accanirsi maggiormente sui suoi scagnozzi e non sul loro capo.
Da dietro le macchine parcheggiate uscirono Deucalion, Ennis, Ethan, Aiden, Kali e.. Teddy.
«Teddy..» sibiló, guardando il fratellino, con i suoi bellissimi capelli blu che si capivano essere morbidissimi solo alla vista.
«Hai visto chi ti ho portato?» rise Deucalion, malignamente, avvicinandosi a Hope che, prontamente, nascose la pistola dietro le gambe, senza farlo notare.
Con movimenti leggeri e lenti si infiló la pistola nella tasca posteriore dei Jeans, poi rimise le mani lungo i fianchi, sperando che gli scagnozzi di Deucalion non avessero visto nulla, sotto lo sguardo attento di Derek.
«Ho visto» mormoró, guardando di sottecchi suo fratello, che aveva un ghigno malvagio stampato in faccia
Il branco di Deucalion era a qualche metro da loro, sparsi tra le macchine, in particolare Ennis vicino alla Jeep blu di Hope, e questo voleva dire che era uno dei primi ai quali doveva sparare, per permettere a Derek di poter entrare senza difficoltà.
Deucalion, invece, era precisamente davanti a Hope, e poco separava i loro corpi.
La ragazza lanció un occhiata volante alla finestra,sicura che Deucalion non la avrebbe vista dato che era cieco,e vide Derek guardarla in cagnesco.
«Sai Hope.. Credo che tuo fratello sia davvero un bravo combattente.. Ma non lo sarà mai quanto lo sei tu, ti avverto, questa è l'ultima volta che te lo chiedo con gentilezza..» disse con tranquillità il lupo, ma venne interrotto da Hope, che gli sferró un gran pugno in viso.
Prima che qualcuno potesse saltarle addosso si cacciò una mano in tasca, e tiró fuori la pistola, fece un passo indietro e mirò a Ennis.
Dopo aver premuto il grilletto, il ragazzo cadde, Deucalion stava piegato, tenendosi la mascella con le mani.
«Ora!» strilló Hope, a Derek, sparando a Kali che le stava andando in contro, con gli artigli lunghi e taglienti in bella mostra.
Derek balzó fuori dalla finestra e corse più veloce che poteva, mentre Hope lo parava da qualsiasi attacco dei gemelli, che gli si stavano avvicinando, minacciosi, già trasformati in lupi mannari, presto esaurí le sue pallottole ma in compenso aveva messo K.O. Ethan, Aiden, Kali e Ennis.
Derek entró in macchina, e mise in moto, lasció uno sguardo a Hope, che lanciava via la pistola, prima di andare via con i sensi di colpa per averla lasciata da sola a mille.
E quando Hope pensava che fosse tutto finito, «Hope, Hope, Hope.. Che direbbero Mamma e Papà se ti vedessero?» dovette ricredersi.
STAI LEGGENDO
Alone || Derek Hale
FanfictionHope è una ragazza solitaria, originale e stravagante Il suo aspetto è caratterizzato da corti capelli bianchi, un tatuaggio a forma di croce sotto l'occhio destro ed una cicatrice che le oltrepassa il sopracciglio destro, staccandone un pezzo. Hope...