Capitolo 28

366 35 1
                                    

Ci ritrovammo in un secondo nella nostra camera, Slender appoggiò il sacchetto con i cuori su mobile nella stanza, Slender non aveva una sola goccia di sangue addosso, io al contrario ero piena di sangue -"Hey Slendy io vado a fare una corsa nel bosco, torno tra un po"- Gli dissi aprendo la finestra -"Ok ma fai attenzione"- Mi disse dandomi un bacio a stampo, mi gettai dalla finestra e atterrai a quattro zampe, non eravamo molto in alto era un primo piano quindi per me era come scendere un gradino. Iniziai a correre usando i miei occhi da lupo così da vedere meglio al buio, scansai una radice che fuoriusciva da terreno, poi un ramo basso, poi mi fermai sentendo uno strano rumore, mi arrampicai in fetta su un albero per avere una visuale più ampia, intavidi delle luci in lontananza, erano inconfondibili, la polizia ci aveva trovati. Corsi verso casa, fortunatamente non ero molto lontana ed ero parecchio veloce, mi arrampicai alla finestra dalla quale ero scesa -"Ci hanno trovati, stanno arrivando qui, dobbiamo andarcene!"- Dissi a Slender quasi urlando, mi guardava fisso, io avevo ancora il fiatone ero nel panico, non sapevo cosa fare -"Avvisa gli altri prendo qualcosa da portare con noi"- Mi disse prendendo una borsa e mettendoci dentro le prime cose che trovava, io presi il mio zaino con il materiale da disegno e l mo3 con cuffie e cassa, poi corsi nelle camere degli altri urlando -"Jeff svegliati la polizia ci ha trovato, Jane, forza ragazzi muovetevi dobbiamo andare"- Gli urlai -"Hey come sarebbe che ci hanno trovato"- Mi fisse Jeff mettendosi la sua felpa bianca -"Non c'è tempo per le spiegazioni, fate presto"- In meno di 5 minuti erano tutti in camera di Slender avevano portato giusto le cose essenziali -"Dove andiamo ora?"- Disse Ben un po inpanicato -"Lontano da qui sicuro, visto che Slender può teletrasportarsi ovunque, possiamo cambiare stato e tornare quando si saranno dimenticati di noi"- Disse Jane ancora assonnata -"Qualche idea?"- Mi disse Slender -"Che ne dite dei boschi di Londra, sono enormi non credo ci troveranno li"- Gli dissi guardando tutti -"Si va benissimo"- Disse Eyeless Jack, visto che non sapevamo quanto saremmo stati via presi la mia amata chitarra e il mio skate -"Slender puoi portarli tu, non voglio ritornare qui e vedere che non ci sono più "- Gli dissi porgendoglieli, li prese con i tentacoli e prese anche la mia borsa con i vestiti e in un attimo ci trovammo in un bosco enorme, non c'era nulla solo alberi -" E ora cosa facciamo?"- Disse Laughing Jack -"Restate tutti qui vedo se qui in torno c'è una grotta o cose simili"- Gli dissi facendo brillare i miei occhi. Iniziai a correre più veloce che potevo, non molto lontano trovai una piccola baita disabitata, non era il massimo ma almeno avevamo un tetto, corsi dagli altri -"C'è una baita non molto lontano da qui, possiamo andare li"- Gli dissi guardandoli con i miei occhi luccicosi, Slender ci prese con i tentacoli e subito dopo ci trovammo all interno di quella piccola baita. Era piccola ma almeno potevamo stare al chiuso, aveva 3 camere da letto, con dei letti, non erano sporchi, forse era la baita di qualche famiglia che la usava per le vacanza, ci dividemmo le stanze in coppie: io e Slender avevamo quella in fondo, poi Jane e Jeff avevano quella accanto alla nostra e l unica camera con i letti singoli andò a E.J e L.J che si rifiutavano di dormire nello stesso letto.slender sistemò le mie cose nella nostra camera, io andai a farmi una doccia visto che ero piena di sangue, sperando di trovare dell acqua calda che fortunatamente c'era, mi feci una doccia veloce e mi misi nel letto con Slender che entrava a malapena nel letto e in poco tempo mi addormentai.

Angolo pazzo per una ragazza pazza

Salve ragazzi, oggi non so se usciranno altri capitoli, cercherò di recuperare nei prossimi giorni. Se la storia vi sta piacendo distruggete il tastino delle stelline e dei commenti, e noi ci rivediamo al prossimo capitolo. Passo e chiudo

Innamorata dello SlendermanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora