❁❁❁

583 17 3
                                    

~ANGOLO AUTRICE~
MA GNAU *saltella e agita la manina per farsi notare*
Quest'idea mi è venuta in mente sulla riva della spiaggia durante un tramonto e mentre ero li pensavo... "Se i Larry fossero al mio posto?"
Non è stato facile scriverla, questo lo devo ammettere, sopratutto con la parte smut... Mi ci è voluto più di un mese ma alla fine sono felice di come sia venuta, perche mi piace un casino e spero che piaccia anche a voi.
e puff, i miei filmini mentali sono usciti fuori creando questa storia.
Detto questo, vi saluto e se la storia vi è piaciuta; lasciate una stellina.
Anche un commento, dato che mi fanno moltissimo piacere, accetto anche critiche.
Alla prossima
-sivi xxx

❁❁❁❁❁❁

Ero lì, avvolto nel telo da mare che mi ero portato per affrontare il freddo della serata. L'aria era frizzante e il vento attraversava le ciocche dei miei capelli, quasi a volermi accarezzare.
Potevo sentire l'umidità penetrarmi nella ossa, mentre tentavo di chiudermi sempre più nel telo. Sebbene nell'aria c'era odore di una pioggia notturna imminente, io ero invaso dalla calma: il cielo era rosso; le nuvole frastagliate all'orizzonte giocavano con il sole e con i suoi raggi; il mare si agitava come se vi pulsasse un cuore...
Aspettavo il "raggio verde" , un fenomeno che alle volte si manifesta, per pochi istanti, al momento in cui il sole tramonta sul mare.
La luce del tramonto si rifletteva sul mare dipingendo una lunga scia di un rosso vivo, le onde s' infrangevano lentamente sulla spiaggia in un moto continuo e instancabile, bagnando la riva con la sua spuma bianca. Là in lontananza, fin dove si perde l' occhio, il mare e il cielo si fondevano creando un unico sfondo. Il sole tingeva il cielo di varie sfumature rosa, rosse, gialle e arancio, così come le nuvole e tutto diventava un quadro perfetto come in una foto anticata.

«Hey» un voce mi distrasse dai miei pensieri. una voce piena di amore, una voce che mi da sempre sicurezza nei momenti di debolezza, oramai mi sono abituato a sentirla e riconoscerei quella voce tra un milione. Sorrisi perche sapevo a chi apparteneva quella voce così, mi voltai e trovai la persona più bella e impacciata al mondo.
Era li in piedi, bello da togliere il fiato,
con i suoi soliti capelli riccioli perfetti color castano chiaro con alcuni piccoli riflessi biondi quando vengono colpiti dalla luce, che incorniciano il viso;
la pelle chiara, ma abbronzata in estate,
sopracciglia non troppo folte, con due occhi stupendi di un verde smeraldo, che rendono il suo sguardo molto particolare e intenso. naso non troppo grande, una bocca carnosa e rosea con un sorriso luminoso e denti perfetti.
È un ragazzo abbastanza alto infatti è altro 1,80 ed è molto slanciato.
Ha dei pettorali ben sviluppati e anche degli addominali definiti dato che ha fatto palestra e non si nota ben poco.
Harry è un ragazzo molto simpatico, è un tipo solare, ama la compagnia delle persone e detesta stare solo troppo a lungo. Non ha paura di esprimere quello che pensa, o di esorre le sue idee, non pensa a quello che potrebbe pensare la gente di lui perche l'ignora. E' dolce con tutti ma fa un po fatica a fare amicizia con qualcuno perche è un tipo timido ma con il suo tono allegro e simpatico conquista tutti e subito.
Harry è anche un tipo un po stravagante e tutto questo è dato dal suo modo di fare ma sopratutto dalle sue camicie.
Fatta ad eccezione di oggi.
Indossa una maglietta bianca, con skinny neri e i sui amati stivaletti di camoscio marroni in tutto portando alle dita i suoi preziosi anelli che rendono il suo look casual ed accattivante.
Ha una borsa a tracolla nera che lui porta solo su una spalla perche 'scomoda' a detta da lui.

Sunset Ξ ΟS Ξ Larry Stylinson Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora