Ormai è da 8 anni che sono scomparsi gli hunger games,da 8 anni che vivo felice con Peeta e non lo scambierei con nessuno è ho due figli con lui :prim e ryan.
Che non ho paura di perdere.
Gli avrei fatti anche con Gale se non fossero esistiti gli hunger games,se tutti fossimo vissuti in un altro posto,liberi.
Liberi di vivere una vita senza morire di fame,ma forse non lo avrei neanche incontrato se non stavo morendo di fame;sia chiaro,io non mi pento di aver incontrato Gale ne di aver fatto figli con Peeta solo...vorrei che io e Gale fossimo ancora amici,vorrei ancora andare con lui a caccia,con lui mi sentivo sempre me stessa e si,amo Peeta piu della mia vita pero mi mancherà sempre qualcosa....la voce di Peeta mi riporta alla realtà "Hey kat volete venire a giocare con noi te e ryan?"
"Si,arriviamo! Andiamo ryan"
Ryan e prim sono in gambissima.
Sto insegnando a prim a tirare con l'arco ed è proprio brava,ma fortunatamente ha preso solo questo e i capelli da me:il carattere é piu come quello di Peeta.
Io e ryan andiamo a giocare con prim e Peeta a nascondino,giochiamo varie ore poi ci prepariamo a tornare a casa.
Mentre torniamo indietro vedo l'arco di Gale nel tronco cavo di un albero.
Mi sento come quando prim è stata scelta per la mietitura:senza fiato.
Poi ritorno alla realtà con la voce di Peeta "tutto ok katniss?"
"Si,si,ascoltavo solo il canto di un ghiandaia imitatrice"
"Ok.."
So gia che glielo dovrò dire prima o poi,ma non prima di incontrare Gale.
Mentre entro in casa mi accorgo che sto per piangere,non so perchè,forse l'ansia di rivedere Gale dopo tanti anni o la paura di non trovarlo domani,ma sono sicura che quell'arco era il suo.
La sera dopo aver messo a letto i bambini cerco con tutte le mie forze di non far notare a Peeta la mia ansia ,non so se ci riesco ma lui si addormenta subito mentre gli accarezzo i capelli e gli osservo le ciglia alla luce della abat jaur .
Ovviamente io non riesco a dormire.
Vorrei andare ora nel bosco a cercare Gale .
STAI LEGGENDO
catnip~dopo gli hunger games
Fanfictione se katniss avesse perdonato Gale e dopo avesse scelto lui?