Miraculous

800 28 7
                                    

Uffa! Sono ancora a scuola! Ma a me piace dormire!
Fortuna che c'è lui: Adrien Agreste. Il ragazzo più bello, dolce, intelligente di tutta Parigi. Ma cosa dico! Di tutto il mondo!
Oh mamma mia! Mi sta guardando!
Sento le gambe credermi, il volto andare a fuoco e il cuore che batte a mille.
Sento un urlo! È ora di diventare Ladybug, la supereroina coccinella di Parigi.
Tikki trasformarmi!
Fammi toccare il cielo con un dito quando lancio il mio super yo-yo.
Fammi diventare più forte e più coraggiosa.
Fammi essere degna di aver avuto il compito di proteggere la mia città.
Fammi diventare la Ladybug di cui tutti si fidano.
Facciamo vedere a Papillon il potere del mio Miraculous.

Come un gatto solitario me ne sto sul mio letto, dove ogni notte penso solamente a lei: Ladybug.
Al suo sorriso, ai suoi occhi che, Dio!, quanto sono belli, al suo coraggio e alla sua dolcezza.
Sono più forte se lei mi sta accanto, se mi prende la mano o se mi guarda negli occhi come a dirmi 'sconfiggeremo anche questa Akuma'.
Quando sto con lei non penso più alla mia situazione familiare, a mio padre, ci siamo solamente noi due.
Mi fa spuntare il sorriso anche se non ne ho voglia.
Ma lei non lo saprà mai che dentro il mio cuore c'è lei, c'è sempre stata lei sin dalla prima volta in cui ci siamo visti. Sin dalla prima volta che, davanti alle difficoltà, si è presa di coraggio e ha detto a tutta la città che l'avremo protetta. Costi quel che costi.
Sento un urlo.
Plagg trasformami!
Andiamo a sconfiggere una nuova Akuma.

Miraculous...se lotta con me, il male si deve arrendere...
Miraculous...fortuna che, l'amore è potente dentro me...






Nota autrive
So che è corta però...beh mi piaceva e per farmi perdonare domani ne uscirà un'altra insieme al nuovo capitolo di "Chi fermerà la musica?".

Che ne dite come prima One-Shot?

Alla prossima One-Shot!

La vostra HermionedeVillers❤️

Symphony...-Miraculous One-ShotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora