L'inizio di tutto!

28 3 1
                                    

Sto dormendo nel mio amato letto,ma per sfortuna la sveglia suona! Sono le 6:00 del mattino ed è arrivata l'ora di alzarmi. Perché metto la sveglia alle 6.00? Perché sono pigrissima e faccio le cose molto lentamente! Mi alzo mettendo le ciabatte e sistemandomi i capelli in una coda di cavallo decente,scendo giù in cucina e comincio a preparare la colazione sia per me che per mio fratello! Io e mio fratello viviamo da soli da quando lui aveva 13 anni e io 11. I nostri genitori si sono lasciati in un modo molto brutto e violento,che non voglio nemmeno ricordare è stato uno dei giorni più brutti della mia vita! Nessuno dei due voleva prendersi cura di noi,quindi mio fratello ha iniziato a prendersi cura di me da solo iniziando a lavorare in un bar che a Modena è molto frequentato,io a 11 anni ero già autonoma e facevo quasi tutto da sola. Andavo a scuola da sola,facevo le faccende domestiche da sola e tante altre cose! Devo dire che un po' i miei genitori mi mancano ma adesso sto bene con mio fratello e questo è l'importante!
«Piccola è pronta la colazione?» dice mio fratello scendendo le scale. «Si dormiglione è pronto!». Insieme ci sediamo a tavola facendo colazione e vedendo i cartoni animati come dei bambini piccoli.
Sono le 6:45 abbiamo finito di fare colazione,io sto lavando la cucina e mio fratello si sta sistemando,per andare a lavoro,oggi purtroppo fa tempo pieno quindi mi tocca tornare a casa e pranzare da sola.
«Cucciola io devo andare,alle 7:00 devo essere già li» mi bacia la guancia e io con un sorriso esclamo un bellissimo «Va bene piccolo ci vediamo pomeriggio» lui sorride «Certo piccola,mi raccomando fai la brava a scuola» mi stampa un altro bacio sulla guancia però dall'altro lato e va via.
Io finisco di fare la cucina e vado subito a preparami per andare a scuola,apro le ante dell'armadio e scelgo una maglia nera,un jeans e le mie amate vans. Vado in bagno,mi lavo,mi vesto e comincio a truccarmi,mettendomi l'eye-liner,il mascara e un rossetto rosso scuro,poi passo ai capelli e li sistemo con la mia amata piastra che nessuno deve toccare nemmeno mio fratello!
Prendo lo zaino di corsa,prendo le chiavi,il mio telefono ed esco da casa chiudendo la porta.
Sono le 7:55 e arrivo a scuola in perfetto orario. Mi siedo al mio posto e prendo i libri di fisica. Il lunedì inizia male,vengo interrogata ma per fortuna prendo 6 e 1/2. Arriva la ricreazione, non sono pazza ma io la odio! Arriva un mio compagno di classe che prende il mio zaino e prende la mia merenda!
Io non sono mai riuscita a difendermi sono troppo debole e questo di me non mi piace per niente! Mi arrendo,come sempre e chiedo al professore di andare in bagno,lui acconsente.
Faccio quello che devo fare,ma quando vado ad aprire la porta,essa non si apre,sento delle risate! Mi hanno chiusa dentro! Mi sono rotta le palle sono 2 cazzo di anni che faccio questa vita! Mi accascio alla porta e scoppio a piangere e ci rimango per tanto tempo e nessuno viene a vedere come sto o se ho bisogno di aiuto.
Ad un tratto sento una voce dietro la porta.
«Ehi Carly! Stai bene?» è il mio migliore amico Benjamin! Sorrido sentendo la sua voce, mi alzo e apro la porta. «Piccola perché piangi?» chiede lui mettendo i pollici sulle mie guance e asciugandomi le lacrime. Lui è sfortunatamente di un'altra classe quindi non può sapere cosa succede in classe mia e cosa succede solo a me ogni giorno! «Allora cucciola! Cosa ti è successo?».

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 10, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Proteggimi Ora!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora