I'm back!
Come vi avevo promesso, sono tornata con una nuova LUNGHISSIMA storia. E' lunga ben 140 k e ho già pubblicato il primo capitolo su EFP.
Questo qui sopra è la copertina ufficiale che ha fatto una ragazza bravissima su twitter (startariot su EFP, leggete le sue bellissime storie) ma sfortunatamente qui su Wattpad la copertina veniva tagliata e non si vedeva granché, così ho improvvisato una a caso (fa un pò schifo, vero? L'ho fatta io, ma in mia difesa non sono brava in queste cose!)
Comunque, la storia è ambientata nel mondo marvel, X-MEN precisamente ed è presa ispirazione da una serie tv chiamata the gifted. Ma nessun personaggio corrisponde a qualcuno di sconosciuto e, anzi, la trama è ben diversa.
Su EFP ho deciso di dividere questa storia lunghissima in ben cinque parti (la cui prima parte già on-line), ma non sono sicura di farlo nello stesso modo su wattpad, poichè credo che voi preferiate più capitoli corti rispetto a quelli lunghi. Premettendo che, comunque, pubblicherò simultaneamente il contenuto di un capitolo alla volta, preferite che ve lo separo?
A voi l'ardua sentenza! Non appena ho abbastanza risposte, pubblicherò subito qui il primo capitolo, intero o diviso in due parti!
Niente, spero che vi piaccia, nonostante i miei immensi dubbi. L'intenzione, in realtà, era non continuarla o, per lo meno, non pubblicarla. Ma alla fine qualcuno mi ha spinto a concluderla, quindi eccomi qui, pronta a sapere cosa ne pensate.
Vi adoro.
Un bacio.
-Fel.
Update 7/05/2018
Ho cambiato la copertina della storia, come qualcuno può notare. Quella che vedete non è fatta da me (infatti è stupenda, non trovate? 😍) è stata fatta da una mia amica su Twitter (jessdon'tbenasty). È decisamente più bella di quella che avevo fatto io in precedenza. Quindi, niente. Spero che la storia vi sia piaciuta o, per chi la deve ancora iniziare spero vivamente vi piaccia.
Un bacione.
YOU ARE READING
Way down we go.
FanfictionHarry/Louis; accenni Liam/Zayn | kind of X-men!AU Mutant!Louis, Mutant!Harry Conteggio parole: 140 k in cinque parti. I mutanti sono odiati e perseguitati ovunque. Louis cerca di proteggere tutti quelli della sua specie. Harry, invece, cerca rispost...