Capitolo 22: La fine o un nuovo inizio?
BEATRICE POV
Mi svegliai ancora in coma dalla dormita che ho fatto, mi giro e vedo Damon nudo comperto solo da un pezzettino di coperta e con i capelli tutti arruffati "sono la ragazza più fortunata del mondo" poi il più silenziosamente possibile mi avvicino e lo copro un po' di più e poi inizio a guardare il soffitto...
"Sono passati già un mese e mezzo da quando siamo andati a Milano, e io che pensavo che la nostra relazione non sarebbe durata! Certo abbiamo avuto qualche litigio ma tutto nella norma e dio se lo amo! Negli ultimi tempi non si nutre più neanche di sangue fresco ma o usa le buste che ruba in una banca del sangue oppure beve sangue animale e qualche volta gli do un po del mio e diventa il vampiro più felice del mondo, siceramente non ci ho neanc'ora fatto l'abitudine che dormo con un vampiro e abito con un vampiro, infatti per me Damon è umano, idem Stefan e poi sono due persone fantastiche mi aiutano sempre sono due tesori! Però Damon nell'ultima settimana è diventato più triste, e non vuole dirmi il perché... E io ci rimango male, capita che qualche volta non dormo di notte e penso che mi voglia lasciare.... Non riuscirò mai a vivere senza di lui, ormai è diventato la mia vita, senza sono solo un guscio vuoto che vaga senza una meta su questo pianeta.... No! Non voglio lasciarlo! Tra qualche settimana inizia anche la scuola... E poi? Non credo che Damon rimarrà qua! Tornerà a casa sua anche se non so bene qual'è... E mi mancherà, forse gli mancherò anche io, ma non ne sono sicura... E..."
-buongiorno splendore-
-buongiorno a lei, sconosciuto nel mio letto- e fa uno dei suoi mezzi sorrisi sexy
-beh per essere uno sconosciuto, ci sono stato molte volte nel tuo letto-
-e io nel suo-
-cavolo ieri sera mi hai sfiancato, non riesco neanche a muovere il braccio-
-peccato avevo intenzione di fare molte cose con lei stamattina...-
-sai mi sono ritornate di botto le forze quindi...- e mi salta subito addosso tempestandomi di baci
-ti amo-
-anche io ma non farmi il solletico-
-ok promesso!- e poi facciamo l amore, perché ormai con lui non era solo sesso, oppure scopare, era sempre di più, e quel di più cresceva ogni volta che mi baciava, accarezzava e guardava, ormai eravamo una cosa sola ed era bellissimo.
-ok per oggi basta-
-per oggi? Almeno per stamattina piccola!-
-non eri mica stanco?-
-non potrò mai essere stanco di te-
-idem- e poi so rattrista per l'ennesima volta
-Damon cos'hai?-
-nulla-
-non è vero!-
-sto bene!-
-dannazione damon non stai bene! Si vedo lontano un kilometro!-
-cosa vuoi sapere?-
-tutto! Io, io non ti capisco! Vuoi stare con me ma se non mi spieghi come stai come faccio?-
-scusa è che.... Che.... Io tra una settimana neanche devo andarmene....con Stefan-
-ah.....-
-e... Tornerò solo l'anno prossimo, magari e.... Non ti rivedrò più-
-beh Firenze non è così lontana posso venirti a trovare!-
-non andrò a Firenze-
-e allora dove?-
STAI LEGGENDO
Io e te per sempre
VampiriNon mi sono innamorata di lui perché era bello, non mi sono innamorata di lui perché era sexy... Mi sono innamorata di lui perché era speciale, perché era dolce, vero e mi faceva ridere. Non l'ho lasciato perché lui è così, e non può cambiare solo p...