OC per la Roleplay di dieheat

8 0 0
                                    

Ecco qua la scheda e l'immagine del mio personaggio per la role di dieheat
Spero vada bene!

Nome: Moira De Angelis
Reincarnazione di: Bastet, una delle più importanti e venerate divinità dell'Antico Egitto, dea della casa, dei gatti, delle donne, della fertilità e delle nascite.

Aspetto:

Carattere: Non capita spesso di incontrare un tipo come Moira, incredibilmente decisa e un po' pazza è una ragazza intelligente e curiosa, se la cava piuttosto bene a scuola ma l'astuzia e la logica sono decisamente le sue qualità più sviluppate

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Carattere: Non capita spesso di incontrare un tipo come Moira, incredibilmente decisa e un po' pazza è una ragazza intelligente e curiosa, se la cava piuttosto bene a scuola ma l'astuzia e la logica sono decisamente le sue qualità più sviluppate. Non si fa problemi a dire quello che pensa, spesso cacciandosi nei guai per questo, e tendenzialmente si cura molto poco di quello che gli altri pensano di lei, preferendo vivere la sua vita a modo suo senza farsi influenzare. È simpatica e alla mano e con un buon senso dell'umorismo, sarcastico e ironico allo stesso tempo, per questo non ci mette molto a farsi degli amici e ad attaccare bottone un po con tutti. Essendo molto diretta e sarcastica può apparire un po' aggressiva a chi non sa tenerle testa ma generalmente scherza e basta, semplicemente non vuole farsi mettere i piedi in testa da nessuno. È molto leale verso i suoi amici e la sua famiglia ma sa essere anche estremamente vendicativa e attaccabrighe con chi le fa un torto.

Arma/Poteri: È sempre stata in grado di capire inconsciamente i pensieri di gatti e felini in generale, non se ne è mai resa conto perché non ha mai esercitato questo potere e senza concentrazione non le riesce sempre. È molto agile e veloce rispetto alla media e sa saltare anche da altezza molto elevate senza farsi niente, sarebbe in grado di tramutarsi lei stessa in un gatto o un qualsiasi felino ma prima di ricevere il messaggio non ne aveva idea. La sua arma ideale sarebbe una o due pistole semiautomatiche e/o qualsiasi tipo di lama pensata come arma bianca.

Sessualità: Omosessuale

Challenge e Tag by VirgyEverdeen Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora