Shinichi POVS
Un uomo vestito di Nero con ha aggrediti con un bastone e... BOOM! Tutto nero... Spero solo che Ran stia bene altrimenti mi alzo e faccio del male a qualcuno. Mi risveglio con Ran accanto in un vecchio magazzino abbandonato. Ad un tratto sento Ran che si sveglia e la abbraccio fortissimo. Lei ricambia e mi chiede il perché ci ritroviamo qui dentro. Non ci eravamo accorti che la porta si spalancò tutto d'un tratto, facendo uscire una donna vestita di Nero (e non è Vermouth)... Appena la vedo le dico in modo acido: 《Che vuoi??》 《Calma i toni Detective, sono qui per aiutarti.》 Disse lei in modo freddo. 《Ah bene.》 《Posso sapere come ti chiami almeno?》 Dissi io con tono più calmo 《Sweet Angel》 《Bel nome》 《grazie》. La donna in nero spaccò le catene che ci tenevano imprigionati e ci fece scendere dalla finestra tramite una scala a pioli. Quando fummo usciti dalla finestra ci incamminiamo verso casa con Sweet Angel. Quando arrivammo davanti casa la donna ci disse che sarebbe venuta ogni tanto a salutarci e ci disse che lei non era un MIB Ma una spia dell' FBI. La salutammo e noi entrammo in casa. Ci sedemmo sul divano stanchi entrambi, addormentandoci. Il mattino seguente quando mi risvegliai,non trovano Ran mi misi a chiamarla. La trovai in bagno, non so cosa stesse facendo e quando mi vide lei fece una faccia preoccupata. Le chiesi il perché di quella faccia e lei mi disse di aspettare sul divano giù in salotto. Ascoltai e mi misi sul divano aspettandola.
Dopo poco la vidi arrivare e mi disse: 《Shin...》 《Si cucciola?》 《Beh ecco... vedi... Io...》 《Continua》 《Io... sono incinta.》 Dopo questo se ne andò ma io la fermai per un braccio girandola verso di me dicendole: 《Ran questa è la cosa più bella che io possa sentire!》 《Davvero?》 《Si!》 Detto questo la bacini in modo casto e delicato, lasciando che le nostre lingue si incrociassero, solo che non eravamo a conoscienza dei problemi che sarebbero venuti a crearsi tra non molto poco tempo....ANGOLO AUTORE:
ARICIAO POPOLO! OGGI DOPPIO CAPITOLO! GRAZIE PER LE 100 VISUAL. VI ADORO! BACI FENIX
STAI LEGGENDO
Sboccio di un nuovo amore dopo tante soffrerenze
Fiksi PenggemarDopo tanti anni di sofferenza Ran Mouri riesce a rivedere l'amore della sua vita: Shinichi Kudo... Chissà però se tutto andrà per il verso giusto... ~=4/07/2018: #39 in detectiveconan=~ ~=16/07/2018: #18 in conan=~