▪1▪

123 8 0
                                    

Annah p.o.v.
Sono passati 2 anni.
Ormai sono molto conosciuta in Corea e in America,sono felicemente single da quanto ho lasciato Jimin...mi manca.
Gli altri hanno ancora contatto con lui ma io non...Non voglio.Kura e Julie continuano a ripetermi che parla sempre di me e chiede sempre di me.
Ah,Julie ormai è sposata con Suga mentre Kura e Tae sono ancora fidanzati,ma a loro va bene così per ora.
La bambina di Julie è così dolce ma allo stesso tempo un terremoto.

Convivo con Kura e Tae,finché non si sposeranno.
Due settimane fa mi hanno chiamata per fare da coreografa ad un gruppo detto BTS,tre dei componenti li conosco benissimo:Suga,Tae e...Jimin.Già sono un nuovo gruppo e sono obbligata a fargli da coreografa per il nuovo album.
Mi preparo e vado allo studio "IBighit".
Eccomi arrivata,entro e mi ritrovo sette ragazzi con i capelli di colore diverso.Jimin è stupito...Non sapeva del mio arrivo.

Saluto tutti...arrivata a Jimin mi limito a mostrare un sorriso falso.
Dopo le presentazioni mostro una mezza coreografia che ho pensato qualche settimana fa per la canzone "No More Dream".
Mostro i diversi passi e Jimin mi fissa mentre sorride e fa i suoi soliti sguardi.Adesso sono matura e non mi faccio ingannare.
Dopo le prove eccetera vado a darmi una sistemata ma indovinate chi entra?Jimin Park.

Annah:che vuoi?
Dico con tono freddo

Jimin:te,mi sembra ovvio.

Annah:sono passati 2 anni Jimin,non mi hai mai cercata anzi ti sei limitato a chiedere di me e basta.

Jimin:se solo Kura e Julie me lo avrebbero permesso.

Kura e Julie,dopo faccio i conti con voi.

Annah:e sentiamo un po,ora cosa dovrei fare?

Jimin:perdonarmi?

Annah:uhm...nah

Si avvicina a me fino a quando non rimango bloccata.
Sento delle strane emozioni,non può essere...Non posso essere innamorata ancora di lui.

Jimin:so che provi ancora qualcosa.

Annah:Jimin perfavore,lasciami stare.

Si stacca da me.

Jimin:pensaci nana...pensaci.

Pensaci,pensaci,pensaci...Ok adesso sono in crisi.
Ritorno a casa da Tae e Kura.

Kura:Annah quindi hai visto Jimin?

Annah:uh?si purtroppo

Tae:dai Annah,perdonarlo sono passati 2 anni e sappiamo tutti che vi amate ancora.

Annah:ceniamo o parliamo della mia vita privata per sempre?

Ceniamo e quando vado in camera mi arriva un messaggio da...Jimin?!Aish...di sicuro Tae gli ha dato il mio numero!
Mi addormento non rispondendo al messaggio.

Mi sveglio e subito dopo mi arriva una chiamata.

Staff (IBighit):salve signorina,visto che dovrà restare con i ragazzi per molti mesi è pregiata di trasferirsi per un tempo limitato qui.

Cosa?!Io vivere li???

Annah:uhm...va bene(?)

Avviso i due fidanzatini e preparo le valige,non mi sarei mai aspettata una cosa del genere.Vado allo studio e una signorina mi accoglie e mi indica la strada per la mia camera.
Ok devo passare 5 mesi qui,bene.

Arriva l'ora delle prove..yeh...
Saluto i ragazzi e subito dopo proviamo.
Jimin come sempre cerca di starmi vicino ma in una pausa vedo arrivare una ragazza...credo sia la sua ragazza visto che hanno iniziato a baciarsi proprio d'avanti a tutti gli altri e me.
Ammetto che ci rimango male e non poco.Prima mi dice di amarmi e poi eccolo la.

Annah:andate fuori a fare ste cose grazie.

Lisa:guarda guarda chi c'è

Oh no...è lei.

Annah:sisi ciao

Lisa:comunque Jimin è mio.

Annah:tutto tuo okay.

Lisa:mh,non provare ad avvicinarti a lui.

Dopo si volta verso Jimin.

Annah:oppure?

Lisa:te la vedrai con me!

Annah:ok

Mi avvicino a Jimin e gli do un bacio a stampo,rimane sorpreso.
Questo non significa nulla.

Annah:ora che vorresti fare?

Appena finisco la frase si avvicina e cerca di darmi un pugno ma le blocco il polso.

Annah:tutto qui?

Furiosa si volta e va fuori dallo studio.Ricominciamo le prove.
Dopo le prove Jimin mi trascina in bagno.

Annah:dici

Jimin:non posso stare senza di te.

Annah:hai Lisa no?

Jimin:l'ho fatto per farti ingelosire...

Annah:ci sei riuscito ma non significa nulla.

Esco dal bagno ma.

Spazio autrice
UEH HO FATTO IL SEQUEL GRASCIEPREGOHCIAO

lui~lei (Sequel)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora