Una luce nel lago

540 37 18
                                    

Pov.Dark Link

"Ascoltate lo so che vista così sembra un vero e propio  tradimento...ma ve lo giuro che non è così o almeno in parte. Io non amo Kate, amo solo y/n" dissi rivolgendomi a tutte.
"Allora perchè te la sei fatta se non la ami?" disse Sara stringendo il suo pugnale e guardandomi storto.
"Fare sesso non vuol dire per forza provare sentimenti per quel qualcuno con cui lo fai, vuol dire solo che lo volevi fare e basta."dissi chiarendo il malinteso.
"Quindi mi stai dicendo che quando due persone si amano e lo vogliono fare lo fanno solo per quello?"disse scettica Alexis.
"No, sesso e fare l'amore sono due cose differenti. L'amore lo fai quando entrambe le persone provano qualcosa l'uno per l'altro mentre il sesso è solo un desiderio del corpo l'uno dell'altro" dissi calmo.
"È vero, ciò nonostante certe cose non dovresti farle quando si è impegnato o sbaglio?" disse Shadow Night fissandomi.
"Perchè non riuscivo più ad aspettare, e poi Kate è stata persino lì a strusciarsi e non sono riuscito a resistere va bene?!" dissi ormai esasperato.
"Vedi di stare calmo mio caro se non vuoi che usi la tua carne per nutrirmi, infondo in questo momento ho un certo languorino~" disse Mormor leccandosi le labbra.
"Vi giuro che oltre ad y/n io non amo nessun'altro,solo lei" dissi mettendo mano sul cuore.
"Anche se noi ti credessimo, non penso che lei lo farà. Quel che hai fatto è grave ed è difficile che una ragazza te lo perdoni." disse Ashley riponendo la sua falce.
"Vedi di sistemare le cose se non vuoi essere sputtanato da tutta la creepy house, ma sopratutto...se non vuoi che lo venga a sapere lo Slenderman" disse fredda Silent per poi andarsene insieme alle altre. Ero nella merda e poi c'era anche un secondo problema. Y/n dovè?!

Pov.y/n

Ero andata al laghetto del bosco dove era pieno di cadaveri, ma a me non importava. Continuavo a ripensare alla vicenda di Dark Link e Kate. Non riuscivo propio a credere che lui, avendomi giurato di amarmi, mi abbia tradito. In compenso un pò me lo aspettavo, infondo è sempre stato un playboy. Mi alzai in piedi e mi buttai in acqua, dopo essermi tolta la felpa, nell'intento di schiarirmi le idee. Mi immersi senza accorgermene e andai sempre più in fondo, sempre più buio come i miei pensieri in quel momento. Quando mi ripresi notai di star seguendo un fascio di luce, quindi decisi di andare più affondo per scoprire cos'era ad interrompere quel buio abissale. Continuai a scendere sempre più in fondo, sempre più tetro questo lago iniziando persino a percepire alcuni pesci che mi passavano vicino strisciandosi a me   Arrivata sul fondo mi mancava fiato, ma decisi di prendere l'oggetto, anche se non lo vedevo bene, e tornare in superfice. Oramai mi mancava il respiro, avevo bisogno di ossigeno solo che la superfice era ancora parecchio lontana. Andai il più veloce che potevo ma non c'è la feci, mi mancò il fiato e svenni.

Pov. Shadow Night

Le ragazze stavano discutendo riguardo l'accaduto, ma io nel mentre ebbi una visione. Era y/n nel lago che stava affogando. Senza dare spiegazioni a nessuno andai da Dark Link che era ancora intento a cercarla.
"Dark Link io so dovè y/n..." dissi attirando la sua attenzione.
"DOVÈ?!" disse agitato affermandosi per le spalle.
"Al lago" dissi.
"Grazie " mi disse.
"Sbrigati che se no y/n rischia di annegare " dissi sempre tranquilla. Lui a quella affermazione si teletrasportò, tramite le ombre, al lago.
Chissà se c'è la farà.
-----------------------------------------------------------
Zaooooo allora questo capitolo belo spero vi piaccia come i restanti primi e poi bo non so che dire quindi vi saluto. Ciauuuuu😘😘😘

Dark link × reader un'ombra con teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora