3

583 7 1
                                    

Madison

"Ti stavo cercando ovunque, dove sei stata signorina?" Mi rimproverò Mary.

"Stavo parlando con quello là" dissi e le indicai il bancone

"Hhuhu, nuova cotta in arrivo"disse jen spuntando alle spalle di mary.

"Siete stupide...no,non è vero, quello lì non mi piace.."

"Staremo a vedere" disse mary.

Andammo a casa stanchissime, e il bello è che domani avevamo scuola...
Jene e mary dormirono a casa mia visto che I miei genitori non erano a casa.

Ci siamo svegliate, anche in ritardo, ci siamo vestite tempo due minuti e già  eravamo in macchina.
Arrivate a scuola davanti il cancello c'era il solito gruppetto di puttanelle e dei maschi che ci andavano dietro, ma mi sembra di averne visto uno in più..
Notai che era di un biondino sporco, ma non riuscii a vederlo in viso, perchè nel preciso instante In cui si stava girando, jen e mary mi presero per il braccio informandomi che la campanella era già suonata.

"Allora miei cari alunni, come era previsto, abbiamo un nuovo alunno, fatelo sentire a casa, e non vi fate conoscere..GRAZIE"

Entrò l'alunno e.....oh porca paletta, nooo....
Tutti a me...no oddio.
Era il ragazzo di ieri.
....

Guardai I posti liberi e....l'unico era vicino era accanto al mio.. porco Matteo, non potevi venire vero?

Si sedette vicino a me e disse
"Piacere di rivederti piccola"
"Ciao goblin"
"Lo sai che non ci assomiglio per niente al goblin, e comunque il mio nome è jorge"

"E chi te l'aveva chiesto" dissi, e jen dietro di me si stava sbellicando dalle risate, ma notai che anche lei era sola, e quindi perchè jorge si è messo vicino a me?

"Non potevi metterti vicino a lei vero?" Gli dissi
"Hmm fammi pensare.....NO"
Ok tutto apposto, direi una meraviglia.

"Hei madison, oggi vieni al blake?" Disse jen

"Si credo di si" dissi
Jorge strusciò la sedia più vicino a me emettendo un suono fastidioso, si avvicinò al mio orecchio e disse:
"Bene piccola, perchè ci sarò anche io.."
In quel momento la campanella suonò, e io mi alzai e uscì dalla classe.

Andai a casa preparando I vestiti per sta sera.

Andai a casa preparando I vestiti per sta sera

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Abbinai anche I tacchi in camoscio nero.

Una Vita Senza Di Te Non È Una Vita (SOSPESA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora