Intanto i giorni passavano e il gruppo musicale si era preparato per bene.Finite la lezione, come sempre Wonwoo tornava a casa sua, ma quella volta non fu così.
"Wonwoo ti va di stare con me?"
Chiese Mingyu, avvicinandosi.
"E perchè mai?"
"Non so, so solo che non voglio stare solo o con altri, voglio stare con te."
"Mingyu ci stai provando di nuovo?"L'altro rise soltanto e gli prese la mano tirandolo verso di lui.
"Vieni con me, dai."
"E va bene, basta che mi lasci la mano."
"Devo per forza?"Wonwoo non rispose, perchè non sapeva realmente cosa voleva.
Mingyu allora lasciò la sua mano, ma solo perchè era salito sulla sua moto.
"Salta su."
"Io dovrei salire su questo coso mentre ci sei tu alla guida?"
"Dai, non sono male alla guida, e in ogni caso tieniti forte a me."
"Preferisco buttarmi in corsia mentre andiamo ad alta velocità."Mingyu rise soltanto.
Wonwoo salì e potettero partire.
Wonwoo fu costretto a stringersi al corpo dell'altro, poggiando anche la sua testa sulla sua spalla e l'altro fece solo un sorrisetto.
Quando arrivarono alla grande dimora di Mingyu, che ormai Wonwoo la conosceva bene dopo tutte le volte che gli aveva dato ripetizioni, Mingyu lo informò che i suoi genitori non ci sarebbero stati fino all'indomani e preparò la cena con l'aiuto dell'altro.
Dopo aver finito, salironi in camera del ragazzo.
Mingyu si distese sul suo letto, mentre Wonwoo si sedette sulla sedia.
"Posso farti una domanda Wonwoo?"
"Sì."
"Sono così male?"L'espressione di Mingyu si fece seria e con un velo di tristezza.
Wonwoo non rispose subito.
"Non vuou dirmelo?"
"Mingyu non sei una persona cattiva."L'altro sorrise.
"Adesso posso farti io due domande?"
"Sì."
"Perchè sei interessato a me? Forse perchè hai perso una scommessa? Avanti dimmelo, non mi offendo, sono abituato a ciò."
"Cosa? Mi reputi una persona così? Io non ho persona alcuna scommessa, m'interessi e basta."
"Quindi-"
"Quindi m'interessa la tua persona, il tuo comportamento."Ci fu silenzio, un silenzio per la prima volta.
"Scusa Mingyu."
Disse Wonwoo.
"Scusa non dovevo pensarlo."
Mingyu, che non riusciva a tenere il broncio per più di un minuto, gli sorrise.
"Tranquillo, so che posso dare questa impressione, ma non è così. So che sembro un tipo da evitare, o un tipo montato, ma non lo sono."
"Lo so..me ne sono accorto."Mingyu allora giocherellò con le sue mani, pur di non guardarlo dopo quella risposta.
"L'altra mia domanda è, perchè mi bai baciato l'altra volta?"
"Domanda di riserva?"
"No."
"Per lo stesso motivo il quale tu non ti sei ritratto."Wonwoo non seppe come contrabbatere, lo aveva proprio colpito, per la prima volta qualcuno gli sapeva tenere testa e lo aveva zittito.
Dalla quiete alla tempesta, i due si ritrovarono sul letto e delicatamente iniziarono a spogliarsi e a baciarsi, consumando la loro passione ardente.
STAI LEGGENDO
🌸Spring Flowers▪• ° ||Junhao||
Fanfiction•°•"E' stato uno di quei giorni di marzo quando il sole splendeva caldo e il vento soffiava freddo: quando è sbocciato un fiore, un fiore piccolo, che poi è diventato sempre più grande, bello e colorato, lucente. E' come un piccolo amore, che nasce...