9

380 5 1
                                    

Sono a casa, aspettando a jorge che viene.

Decisi di mettere un pò di mascara.
E dopo poco, il campanello suonò.
Aprii ed era jorge, in tutto suo splendore.

"Ehi"
"Ehi" ci fissammo.
"Entri o?"
"Si, si, scusami" entrò e si sedette sul divano.

"Come stai?" Chiese a me
"Bene, piuttosto tu?"
"Male"
" ti va di parlarne?"
"Sisi, ma.. si ok"

"Vuoi qualcosa da mangiare"
"No ho paura che dopo averti parlato vomiterò"
"Ok, come vuoi"

"Ok, hmm, è successo l'ultima volta che noi siamo usciti.
Che." Si fermò e le lacrime iniziavano ad apparire sui suoi occhi, ma non uscì neanche una lacrima.

"Che mia mamma, stava venendo a farci visita dopo un lungo viaggio di lavoro, ed ha avuto un incidente...e non ce l'ha fatta." Disse con voce spezzata e sguardo basso.
Mi avvicinai a lui, e lo abbracciai.
Lui sembrò irrigidirsi, ma subito dopo si rilassò e ricambiò l'abbraccio.
Sentivo le sue lacrime, il suo fiato sul collo.
Non sapevo cosa dire sembrava un bambino indifeso, in cerca di conforto.
Non so perchè lo feci ma allontanai il viso, e poggiai le mie labbra con le sue, era un bacio tranquillo e confortevole..sapeva di lacrime, le sue e le mie.
Mi cinse la vita e mi portò in grembo, chiedendo  l'accesso alla mia bocca.
Ci staccammo per respirare, e lo abbracciai forte, così forte, che cademmo all'indietro, io sopra di lui, e lui sotto di me, ancora abbracciandoci.
Sentivo il suo respiro ancora una volta sul mio collo, e lui mi dava piccoli e ingenui bacini, nella mandibola.
"Grazie mad"
Non dissi niente, ma poggiai la testa sul suo petto.
Restammo così per un pò, e poi ci staccammo.
Decidemmo di vedere un film, e dopo un pò mi addormentai con le sue carezze sui capelli.

Una Vita Senza Di Te Non È Una Vita (SOSPESA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora