E continuo a guardarti

29 6 1
                                    


                          Zoro x Kuina

"Sei sempre stata
La forza che mi spingeva
A dare il meglio di me
E anche se
Sei una stella
Per me
Resti sempre la più bella"

                          _______________

E dopo una faticosa giornata sulla ciurma di capello di paglia tutto l'equipaggio era distrutto.
Specialmente il capitano che si ritrovava dormiente sulla sua comoda amaca.
Come del resto tutta la ciurma.
Tranne Zoro, alla quale toccava il turno di notte.

Pov'Zoro

Il cielo è nero.
Nero come i suoi capelli.
Chissà perché sto pensando a lei.
Insomma, sono passati un bel po di anni.
Eppure non riesco a dimenticarla.
Che scemo.
Come faccio solo a pensare di dimenticarla.
Non posso .
Neanche se volessi.
Il mio cuore mi prenderebbe a pugni.
E di conseguenza anch'io lo farei.
Perché nel profondo lo so.
Che per me Kuina era molto di più che una amica.
E la sua perdita mi ha lasciato il cuore talmente spezzato che mi sono chiuso.
Vivendo per un semplice motivo.
Mantenere la promessa fatta alla ragazza.
Per questo mi devo allenare fino allo sfinimento.
Per diventare il migliore spadaccino del mondo.
Ma ammetto, che devo molto anche al mio capitano.
Sensa di lui non mi sarei spinto fino a questo livello della mia forza.
Forza...
Sono sempre stato debole negli scontri con Kuina.
Non sono mai riuscito a batterla.
A quelle mie stesse parole sorrisi.
Ora che ci penso, quando ci fecimo la promessa era notte ma rispetto a stasera il buio era illuminato da un miliardo di stelle.
Mentre ora sono semplicemente circondato dal nero.
Come il mio cuore del resto.
È vero che da quando sono nella ciurma di quello squilibrato sorrido molto.
Ma ormai sono 13 anni che il mio cuore non sorride più.

In quel momento una luce si insediò nella mente dello spadaccino facendo si che un lontano ricordo gli riempì la testa.

Flashback

K(kuina)《vai Zoro, so che ci riesci!》

Continuava a ripetergli la bambina dai corti capelli neri a quel testone verde, con cui stava combattendo per l'ennesima volta .
E dopo un po la lotta cessò.
È ormai distrutti tutti e due i giovani erano sdraiati, uno al fianco dell'altro, nel morbido prato mentre guardavano con occhi sognanti le luccicanti stelle .

K《non sono bellissime》

Z(zoro)《già...》

K《sai Zoro, anch'io vorrei essere una stella》

Z《e perché?》

K《sono così belle e brillano》

In quel momento Zoro avrebbe tanto voluto dirgli che non c'era bisogno che diventasse una stella per essere bella lei lo era già, ma quel suo stupido orgoglio non glie lo permetterebbe mai.
E con un po di forza riuscì a dirgli.

Z《no..n.....non c'è...bisogno》

Di solito la ragazzina avrebbe dovuto dirgli "cosa" ma non c'era veramente bisogno.
Conoscendo il ragazzo Kuina aveva capito cosa le volesse dire.
E al quanto sorpresa, si girò verso il bambino notando un ampio rossore sulle guance dell'amico.

K《Zoro....》

In quel momento anche il ragazzo si girò incontrato gli occhi scuri della ragazza che lo fissavano con aria stupita.
Sentendosi ancora più accaldato il giovane spadaccino abbasso lo sguardo per poi sentire un piccolo calore sul petto.
Era Kuina che lo stava abbracciando.
Anche se stupito, Zoro ricambio l'abbraccio.

Z《kuina...io...io》

K《grazie...》

Fine Flashback

E guardando proprio di nuovo quel cielo nero che mi accorsi che era spuntata una stella, la prima di quella serata.
La più brillante e lucente dell'atmosfera.
Anche se non era una stella come le altre, era proprio la mia stella.
Quella che brillerà per sempre su di me, perché lo so che osservi e proprio per questo che do sempre il meglio di me in ogni battaglia.
Stai certa che resterai per sempre nel mio cuore, è proprio come quella sera io ti vorrei abbracciare ma per colpa del destino non posso più.
E sai anche tu che ti guardo sempre anch'io.
Non sono mai riuscito a dichiararmi.
E questo è il mio unico e grande rimpianto.
Anche se alla fine lo sapevi che ti amavo.
Vero.
Kuina....

Pov'narratore

In quel momento lo spadaccino accenò un leggero sorriso non potendo trattenere una lacrima.
Che gli rigo il viso come il cuore, sapendo che tutto ciò che pensava era vero.
Con gesto rapido alzò il braccio con la mano stretta in un pugno e disse .

Z《la nostra promessa....la manterrò anche al costo della mia stessa vita!

Ed è lì che che sul chiaro riflesso della luna apparve un viso grazioso e innocuo, piccola ma forte , Kuina.
E sorrideva .
Sorrideva alle parole di Zoro.
Del suo Zoro.

K《Zoro....vivi! Vivi e non stancarti mai di farlo.
Non deprimerti guardando il cielo .
Ma sorridi ,come solo tu sai fare.
Perché io....voglio vedere il tuo sorriso, Zoro

Fine.

E continuo a guardarti ||ZoroxKuina|| Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora