capitolo 1

31 3 0
                                    

maddie.. MADDIE!
sono le urla del prof che rimbombano nella mia testa, facendomi svegliare dal breve, ma intenso sonnellino.

mi scuso per l'accaduto ed egli ricomincia a spiegare la lezione di fisica.

dopo due ore interminabili, finalmente suona la campanella e corro subito per andare a casa.

Oggi lo chef propone lasagna e un'insalatina  tanto per rimanere leggeri.
Mangio tutto alla svelta per fare i compiti e per poi andare in piscina fino a sera.

Frugando nello zaino per trovare il diario, mi accorgo che manca il dizionario.

conny mi ucciderà, sì, mi ucciderà.

Penso tra me e me.
Il dizionario in questione è del mio migliore amico,conny, ci terrà tantissimo al suo dizionario essendo un secchione.

Decido di fare un salto a scuola perché, essendo sbadata, potrei averlo lasciato lì.

-mi scusi kate, posso andare in classe per controllare se sbadatamente ho dimenticato il dizionario? -domando alla preside

-certo cara, ma sbrigati.

Proseguendo la strada per andare nella mia classe, incontro gimmy: il classico ragazzo amato da tutte, un ragazzo davvero antipatico.
Avvolgeva in mano un libro familiare:
-ma è il dizionario! urlo
inconsciamente.

-scusami, lo a-avevo t-trovato in classe.

Balbettando mi ridà il dizionario e va via come un fulmine.

Rimango spiazzata dalla situazione mi dirigo di nuovo a casa.

Cavolo sono le 19:00!

Appena arrivata a casa faccio in fretta e furia quei maledetti compiti.
Finalmente ho finito. Mi dirigo giù in cucina per vedere quale sarà il pasto stasera.

Dimenticavo, sono maddie brown.
Ho 14 anni e frequento il primo anno di liceo scientifico. Vivo in Italia, anche se per molto poco: tra 2 giorni andrò a vivere a Los angeles.
La mia vita non può andare peggio di così.
Molto spesso i miei si trasferiscono per lavoro e sono costretta ad andare con loro insieme a mia sorella.
Sono una ragazza abbastanza timida e cambiare città non fa altro che farmi male.

Mi piace molto giocare a Minecraft o fortnite, ed essendo una ragazza mi ritengo unica nel mio genere.

Prima di preparare le valige mi dirigo in camera per dedicarmi qualche ora a minecraft o fortnite.

"maddie, maddie!" dice mia madre

Vado in cucina per controllare se è tutto okay.

"Guarda, la tua nuova scuola!"

ciao a tuttii, spero vi inizi a piacere questa storia scritta totalmente a caso ahahah.
Al prossimo capitolo🖤
-Tonia

ME AND YOU☀️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora