[non é un capitolo]

1K 73 34
                                    

Ciao a tutti! 😋come state?

Chiedo scusa per l'orario un po' esagerato, ma @ChiaraStivala, giustamente, mi ha fatto notare che non conoscete ESTETICAMENTE Mike e Francesco.
Quindi, invece di continuare ad immaginarveli, li descrivo qui in questo 'spazio autrice'.
Avevo già pensato di descriverli,ma presa da una cosa e l'altra l'ho dimenticato, ora però mi rendo conto che devo farlo perché sono diventati personaggi importanti nella storia. Ma siamo arrivati in un momento della storia in cui non saprei dove inserire la descrizione, motivo per cui ne parlo qui.

Chiedo scusa quindi per questa mancanza!! 💋

Mike:
Ha i capelli corti castani, con un ciuffo in fronte. E' alto e magro. Ha il viso ovale ricoperto di lentiggini, due occhi chiari, la carnagione chiara, non ha traccia di barba o di baffi.
Ha un anno in meno di Ermal, quindi 35.
Indossa spesso gli occhiali(ricordate, infatti il primo incontro avuto con Ermal?) e ha un orecchino ad entrambe le orecchie.
Come avrete già capito dal linguaggio,
è romano de' Roma fino alle ossa.
È un ragazzo che vuole vivere la sua vita “alla giornata”, non progettando quasi nulla e pronto spessissimo a cambiare programma. E io lo adoro!

Francesco:
Francesco é un ragazzo sui 35 anni dai capelli biondo cenere.
I capelli tagliati più corti ai lati e un po' più lunghi sopra,raccolti in un codino.
Le lunghe basette continuano con una barba bionda corta e gli occhi marroni.
Naso e bocca proporzionati.
Una mascella robusta gli da un'aria sicura di se. Porta sempre al collo una catenina e ha un piercing sul sopracciglio(come Ermal) dove riporta anche una cicatrice.
Adora un abbigliamento sciatto, senza troppe formalità(é proprio amico di Fab ahahaha!). Tipico ragazzo sexy, ma intelligente. Uno che non ha paura di far vedere che ha anche cervello e lo sa usare. 
Insieme a tanto umorismo, che fa sempre piacere!

Al prossimo capitolo, baci 🤗

Arrivi tu. 《MetaMoro》☀️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora