VOTO: 10
GENERE: STORIA D'AMORE, LOLITA, AMORE PROIBITO,DRAMMATICO.
LETTO: 30/30 COMPLETA!
Oggi farò la recensione di una storia d'amore che mi ha colpito tantissimo "L'amore proibito brucia" di Rose9044 .
ho praticamente letto questa storia tutta d'un fiato con sotto le note di " Ogni volta" di Vasco...unica colonna sonora per questa storia d'amore struggente e straordinaria!
RECENSIONE...
Elena, una ragazzina di sedici anni, bella e corteggiata che sta per ritrovare la sua amica Claudia recatasi da suo padre, un professore, trasferitosi a Trieste per lavoro. La sua vita viene sconvolta quando incontra quest'uomo, Riccardo conti di 40 anni, ne resta folgorata e scopre che sarà il suo nuovo professore di matematica .
Bello, duro, ambiguo e scostante, Riccardo ha tutte le caratteristiche che fanno impazzire le donne.
Ma Elena è una ragazza insicura, con un duro presente e in costante ricerca della pace.
In una notte a Firenze dopo sguardi e sospiri d'amore spezzati, la passione esplode e i due devono vedersela con la paura di essere scoperti e le incertezze emotive che li affliggono.
In cerca di conferme e della propria identità, i due si troveranno a districarsi tra la vita privata ed i ruoli imposti sui banchi di scuola, accorgendosi che la vicinanza come la lontananza, non è che una calamita per le loro anime incandescenti.
Un'escalation sessuale ed emotiva li porterà a comprendere che l'indipendenza emotiva e fisica è una realtà dal prezzo molto caro.
A parer mio questa è una storia che lascia senza fiato, che distrugge e fa penare chi legge, questo amore è tanto impossibile da non poterne farne a meno...il romanzo si legge tutto d'un fiato...e nel finale lascia completamente spiazzati...il ricordo rimane impresso e le sensazioni sono descritte senza freni...non vi aspettate un romanzo come gli altri...formale e scritto alla perfezione...in questo scritto ce un susseguirsi di emozioni e sensazioni senza tregua ...consiglio vivamente la lettura ad un pubblico adulto per le scene di sesso, mai volgari, ma intense e per gli argomenti trattati molto forti.
Finito di leggere vi rimarrà qualcosa nel cuore di molto profondo...e le lacrime se pur soffocate bagneranno la vostra anima...questo è quello che mi ha dato "L'amore proibito brucia".
TRATTO DAL ROMANZO
....La nostra non è una semplice storia d'amore, ma forse una storia di tormento e di passione o forse una stroia che parlava d'amore..."
Spero di leggerne altri così e vi consiglio di inviare le vostre storie a cui darò un voto, una colonna sonora e la ia recensione!!!!
A presto ;)
STAI LEGGENDO
Pubblicizzo storie!!! (entrate)
Romancein questo libro publicizzo e faccio la recensione delle storie che mi hanno colpito nel cuore...se volete mandatemi il vostro romanzo.. lo leggerò, darò un voto, una recensione e una colonna sonora.. Leggerò.... UN ROMANZO ALLA VOLTA PER PERCEPIRNE...