Luhan stava timidamente seduto ad aspettare le fans. Fin dalla mattina era stato invaso dalla nostalgia per questo, entrata l'ennesima fan rimase senza fiato; aveva dei tratti somatici che gli ricordavano Sehun .
La ragazza si sentì osservata in modo strano e non potè fare a meno di chiedere a Luhan
"Va tutto bene." E il ragazzo rispose
"Si si, tranquilla... è tutto....tutto..."
"Tutto apposto?" Disse lei, inclinando la testa per vedere il viso del suo idolo; gli occhi erano rossi e lucidi e cercava in tutti i modi di nasconderlo.
Operazione nascondi occhi lucidi, fallita miseramente.
Il ragazzo annuì dicendo che stava bene e alzò la testa per guardare la fan.
Lei davanti a lui sorrideva gentile.
"Non sono una scema" disse, e Luhan si sentì in colpa per averle mentito, infondo voleva solo aiutarlo.
"Posso aiutarti in qualche modo?"
Il tempo stava per finire e lei doveva lasciare lo spazio ad un altra fan, Luhan prese un foglietto bianco e con una penna scrisse qualcosa in fretta.
7... 6... 5...
Piegò il foglio in quattro e lo porse alla ragazza che lo prese.
"Non aprirlo. Quando potrai dallo ad una persona, promettimi che non lo aprirai"
1.... 0!
La ragazza dovette lasciare il posto ad un altra fan e non poté nemmeno salutare il suo idolo... guardò il foglietto che teneva stretto in un pugno; aveva una voglia matta di aprirlo e leggere ciò che c'era scritto al suo interno ma non poteva
Se lo apro Luhan non verrà mai a saperlo....e poi non ho neppure fatto in tempo a promettere. Pensò
Ma no! Non poteva.
Guardò il biglietto ancora una volta, poi lo mise in tasca. Sapeva cosa fare.
Pochi giorni dopo, in un altro luogo
Sehun stava tranquillamente seduto ad aspettare le fans. Fin dalla mattina era stato invaso dalla nostalgia per questo, entrata l'ennesima fan, rimase senza fiato: aveva dei tratti somatici che gli ricordavano Luhan.
La ragazza sorrise, qualche giorno fa Luhan aveva avuto la stessa reazione del minore.
Arrivò davanti al banco del suo idolo e vide che Sehun aveva gli occhi lucidi.
I due si guardarono negli occhi.
"Ti ricordo qualcuno vero?" Chiese lei gentilmente
Aveva uno strano bagliore negli occhi.
"Ma che fa? Mi legge nel pensiero?" Pensò lui
"Sei qui per un autografo?"
"Anche, ma principalmente sono qui per darti questo"
E pose il foglietto ancora piegato nelle mani di Sehun. Il ragazzo osservò curioso il biglietto.
"Cos'è?"
"Non lo so, me l'hanno dato col preciso ordine di non aprirlo"
"E non lo hai aperto?"
"No" Sehun sorrise
"I miei complimenti, io non ci sarei mai riuscito"
"Grazie, ma adesso aprilo"
Il ragazzo aprì il biglietto e soffocò un singhiozzo.Mi manchi tantissimo
~Luhan~