È cominciato un'altro e penultimo anno di scuola,io,Chiara e Alessia;ci stavamo dirigendo verso il cancello di scuola c erano ad aspettarci i nostri fidanzati:Valerio,Luca ed Ettore.
Mi chiamo Giorgia ho 18 anni sono stronza,magra,altra e roscia;frequento il quarto anno del liceo turistico insieme alle mie due migliori amiche:Chiara,ha 18 anni è bassa,magra e bionda stupenda in poche parole ha un carattere totalmente diverso dal mio; poi c è Alessia ha 18 anni la ragazza piu popolare della scuola è magra,bionda fisico pazzesco e ama la danza è una ragazza si snob ma unica... l adoro. Poi ci sono i nostri ragazzi:Valerio è il mio fidanzato da oramai due anni lo amo moltissimo il suo unico difetto è la gelosia;Luca il ragazzo di Chiara da 3 anni una coppia dolcissima sono bellissimi insieme e infine c è Ettore il ragazzo di Alessia il loro è sempre stato un amore contrastante un tira e molla insomma.
Arrivammo al cancello e diedi il bacio del buongiorno a Valerio adoravo le sue labbra sapevano di tabacco e vaniglia era un sapore unico;stavamo parlando quando ad un tratto vediamo passare lui Lorenzo il piu figo della scuola tutte le ragazze gli cadevano ai piedi riusciva a svegliare ogni neurone spento nei nostri cervelli scatenando la gelosia dei nostri fidanzati.
Io:Ammazza che gnocco!
A:Che culoo porco due
C: Hai proprio ragione *-*
L:ricordatevi che siete fidanzati
G: Ma davvero?! ahahah
V:ci siamo offesi
Misero i musi ma conoscendoli sapevo che non riuscivano ad essere arrabbiati con noi piu di 10 secondi
G:scusa,scusa
V:ma daii cucciola non posso essere arrabbiato con te
Alessia cominciò a rincorrere Ettore fino a quando non caddero per terra,erano così carini
A:Dove credevi di andare?
E:Tu vuoi Lorenzo così io me ne stavo andando
A:ma sei scemo! Io amo solo te,sei tu il mio gnocco preferito
E:Ma quanto sei cucciola
A:Modestamente
Scoppiammo tutti in una fragorosa risata;questo momento venne rovinato da loro:Paolo,Gabriele e Christian;quest'ultimo mi ama si è anche dichiarato ma per me esiste solo Valerio;Paolo invece vorrebbe Chiara ed è covinto che sarà sua ma si sbaglia di grosso;Gabriele invece è innamorato di Alessia ma non ha mai avuto il coraggio di dirle ciò che prova.
POV' CHIARA
Stavo ridendo e scherzando quando vidi passare lui....Paolo il mio incubo,lo conosco dalle medie mi perseguita...lo odio. Giorgia ci ha spesso litigato a causa del mio segreto, a differenza mia Giorgia ha avuto il coraggio di sbatterlo al muro e spaccargli il naso è campionessa di boxe mai mettersi contro di lei gli ha spaccato il naso a suon di cazzotti è fortissima,io non ho nemmeno il coraggio di avvicinarmi a lui ho paura. Stavo parlando con una mia amica quando suonò la campanella.