Nuovo membro in famiglia

3.9K 129 75
                                    

Sono passati ormai 9 mesi da quando Marinette ha scoperto di essere incinta, per il momento sanno solo che è una femmina. Tra non poco nascerà la loro seconda figlia.

A scuola...

Sara:Buongiorno Louis. (lo bacia sulla guancia)
Louis:Buongiorno a te stellina. (sorride) Tutto bene?
Sara:Si, a te?
Louis:Bene grazie. Sai, tra un paio di giorni nascerà la mia sorellina! (dice euforico)
Sara:Sono felice per te! Come si chiamerà?
Louis:Non hanno ancora deciso il nome, ma scommetto che sarà bellissimo.

In frattempo a casa di Marinette in camera da letto...

Marinette:Adrien non preoccuparti, va a lavoro, posso cavarmela da sola.
Adrien:Non ci penso nemmeno a lasciare da sola la mia principessa al nono mese di gravidanza! E se poi hai bisogno di aiuto?! Non ci penso nemmeno! (preoccupato)
Marinette: (ridacchia e gli accarezza la guancia rassicurandolo) Per me puoi andare a lavorare ma se vuoi rimanere qui con me a farmi compagnia non c'è nessun problema. A te la decisione.
Adrien:Rimango qui a fare compagnia alla mia principessa. (la bacia) Hai bisogno di qualcosa?
Marinette:Se mi potessi portare un bicchiere d'acqua ti sarei molto grata. (sorride)
Adrien:Ai suoi ordini principessa! (si alza e va in cucina)

Mentre Adrien è in cucina Marinette si accarezza la pancia.

Marinette:Non vedo l'ora di averti tra le mie braccia, tuo padre è molto impaziente di vederti e anche tuo fratello, appena ritorna da scuola da un bacio sulla mia pancia. Non sei ancora nata e già ti vuole bene, scommetto che andrete molto d'accordo. (sorride continuando ad accarezzarsi)

Improvvisamente Marinette sente un crampo alla pancia che la fa contorcere dal dolore.

Marinette:Hey piccolina, che forza che hai! (sente un'altro crampo più forte) Amore non dirmi che vuoi nascere ora.. (alza il lenzuolo e nota del bagnato sotto di lei)

Presa dal panico Marinette chiama Adrien.

Marinette:Adrien!!!
Adrien:Arrivo! (porta il bicchiere d'acqua tranquillamente e poi nota Marinette toccarsi la pancia respirando affannosamente e le coperte sotto di lei bagnate)
Marinette:È il momento! (respira e inspira)
Adrien: (fa cadere il bicchiere a terra mettendosi le mani in testa) Che faccio?! Che faccio?!
Marinette:Portami in ospedale no?! (si contorce)
Adrien:Si ok!

In frattempo in classe di Louis...

Professoressa:Ok ragazzi comunq-

DRINN DRINN

Professoressa:Scusate ragazzi. (prende il telefonino ed esce dalla classe)

Subito dopo la professoressa rientra in classe dando una notizia a Louis.

Professoressa:Louis puoi ritornare a casa, tuo padre ha chiamato e ha detto che tua madre è in ospedale. Ha dato il permesso per farti uscire prima, devi raggiungerli in ospedale.
Louis:Cosa?! (si alza di scatto dalla sedia prendendo lo zaino) Grazie per l'avviso professoressa!

Mentre sta per uscire Sara lo blocca per un braccio.

Sara:Louis aspetta!
Louis:Dimmi!
Sara:Congratulazioni. (sorride capendo la situazione)
Louis: (ricambia il sorriso per poi uscire subito dopo dalla classe)

Appena esce dalla classe corre a casa a posare lo zaino e si trasforma in ChatBug per arrivare prima.
Quando arriva in ospedale si ritrasforma ed entra di corsa trovandosi il padre molto agitato camminare per i corridoi.

Louis:Papà! (gli corre incontro) Non dirmi che-
Adrien:Sta per nascere tua sorella! (indica la stanza in cui si trova Marinette)
Louis:C-Che?! Già è ora?!  (si mette le mani in testa agitato)
Adrien:A quanto pare si!

Dopo qualche ora nasce la bambina.

Medico:Signor Agreste?
Adrien: (si alza di scatto dalla sedia insieme a Louis) Mi dica! Come sta mia moglie?! (agitato)
Medico:Di questo volevo parlarvi Signor Agreste, vostra moglie è stata bravissima, è stato un parto abbastanza complicato ma tutto è andato per il meglio, se volete entrare in camera la troverete lì con vostra figlia.
Adrien:Grazie dottore. (sorride stringendogli la mano)

Subito dopo Adrien e Louis entrano nella stanza in cui c'è Marinette.

Adrien e Louis:Mari/Mamma! (corrono ad abbracciarla)
Marinette:H-Hey.. (parla esausta)
Louis:T-Ti senti bene? (dice preoccupato)
Marinette:Si non preoccuparti, sono solo un po' stanca..
Louis:Si vede mamma, riposa un po'... Comunque la mia sorellina dov'è?! (guarda per la stanza euforicamente)
Marinette:Li.. (indica la culla)

Adrien si avvicina alla culla prendendo la bambina in braccio portandola da Marinette e Louis.

Adrien:È bella come te My Lady.. (sorride)
Marinette:Forse come te vuoi dire, ha i tuoi stessi capelli, solo gli occhi sono i miei se noti, Louis mi somiglia di più.
(sorride guardando la bambina)
Louis: (le accarezza la testolina) Come avete deciso di chiamarla?
Marinette:Decidi tu il nome per lei.. (sorride)
Louis:Davvero? (chiede emozionato)
Marinette e Adrien: (annuiscono teneramente)
Louis:Va bene.. Che ne dite di chiamarla Emma?
Marinette e Adrien: (si guardano sorridendo)
Adrien:Benvenuta Emma...
Emma: (ridacchia)

Angolo Autrice:
Ecco il Sequel di "Un bambino dal supereroe di Parigi"! 💓 Spero vi piaccia anche questa storia! Ciaoo! 😍🤗😘👋

Miraculous:Per sempre unitiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora