*Sento qualcosa di strano*
_____________
-Ehi amoree. Eri bellissima stasera.
-Grazie anche tu cucciolo.
-Senti dobbiamo dirlo a Millie, non possiamo continuare così. Io amo te non Millie.
-Anche io non posso vivere così. È mia amica e non posso farle questo.
-Senti devo andare starà tornando.
-Ok vai. Ti amo.
- Ti amo anche io.
_______________
Sento qualcosa di strano nel mio stomaco, qualcosa di brutto.
Non riesco a descrivere il dolore, mi sento morire.-Ehii. Dico entrando con un sorriso più finto che mai.
-Amore. Dice facendomi segno di sedersi accanto a lui.- Con chi parlavi? Sentivo da giù che parlavi. Domando mentre cerco di nascondere le lacrime.
- Con Noah. Risponde sicuro di quello che dice.-Quindi tu sei gay? Dico mentre cerco di non far scendere le lacrime.
-Noo! Perché? Risponde mettendosi a ridere.Guardo avanti e non rispondo.
Le lacrime stanno prendendo il sopravvento e non riesco a fermarle.-Mills. Perché piangi? Domanda prendendomi la mano.
-Perché alla persona con cui parlavi al telefono hai detto che l'amavi.
Hai detto che parlavi con Noah quindi deduco che tu sia gay, almeno che tu non mi stia tradendo.Rimane immobile. Non parla.
Tolgo la mia mano dalla sua.
Penso sia finita la nostra storia.
-Mille.. Dice cercando di trovare le parole giuste.
-No! Va via ora, non voglio più vederti Finn Wolfhard. Urlo con le lacrime agli occhi.Si alza e inizia a incamminarsi verso la porta.
-Aspetta solo un attimo. Dico alzandomi verso di lui.
-Chi è? La ragazza del telefono.
Sinceramente non avrei voluto saperlo ma almeno avrei saputo.-Sadie. Sussurra con lo sguardo basso.
-Stai scherzando spero. Dico mettendomi le mani ai capelli mentre piango come una bambina.
- No, mi dispiace davvero tanto. Dice mentre si tocca i ricci.
Chiamo Sadie e vediamo cosa ha da dire.
____________
-Ehii tesoro mioo.
-Tesoro mio il cazzo Sadie.
- Che succede Millie.
-Scherzi vero?
-Non so veramente di cosa parli.
-Te lo dico io visto che tu non hai il coraggio.
-Ok.
-Stai con il mio ragazzo. Scusa ex ragazzo.
- Millie...posso spiegare.
- Non mi interessa, adesso è tutto tuo.
Grazie Sadie, grazie davvero di tutto.
- No Millie, ti prego fammi parlare.
- No Sadie. Mi dispiace ma con me hai chiuso. Come ha chiuso con me il tuo fidanzatino che fino ad ora mi ha presa per il culo. Se vuoi salutarlo è qui sai. Saluta Finnie.
- Millie...
-Millie il cazzo. Sai che c'è? Vaffanculo.
- No Mil....___________
Non fa in tempo a finire che chiudo la telefonata.-Sai Finn. Vai a fanculo pure tu. Dico con le lacrime che ormai scendono.
-Millie ti prego... Domanda cercando di guardarmi negli occhi.
- No. Fuori da casa mia. Ora. Urlo disperata.
_______________
Mi chiudo in camera.
Piango e basta.*Mi arriva un messaggio*
È Jacob. Dovrei rispondere?
_______________
-Ehi Milliee💘
-Ehi J.💘
-Che fai?💋
-Piango...
-Perché??😢
-Perché il mio ragazzo mi ha tradita. *Ex ragazzo*.
- Finn?
- Si...
- Sono in città vuoi che venga a trovarti?
- Si dai😙.
-Arrivo bella 💘______________
Devo cambiarmi? Mi aggiusto i capelli o li lascio così? Aggiusto la camera o sta bene?Aspetta Millie.
Spiegami per quale cazzo di motivo ti stai agitando.È solo Jacob... avrei preferito Fi...
NO MILLE NO. BASTA FINN.*Arriva Jacob*
-Ehi J! Dico entusiasta di vederlo.
-Millie! Dice correndo ad abbracciarmi.
- Mi sei mancata tanto Mills.Questo FOTTUTO nome.
Una persona sola poteva chiamarmi così, e quella persona è morta per me.
-Anche tu Jacob. Dico con un finto sorriso.
-Andiamo a farci un giro? Domanda.
- Si perché no! Rispondo felice.-Dammi un minuto che mi cambio.
- Ti aspetto giù.Dopo qualche minuto scendo e no vedo solo Jacob dietro la porta.
Che cazzo ci fanno Sadie e Finn qui.
_______________
-Dobbiamo parlarti. Dice Sadie.
- No ragazzi io non parlo proprio con nessuno.
-Mills. Dice Finn guardandomi negli occhi.
-Ehi bello tu sei il Finn con cui ho parlato al telefono. Controbatte Jacob.
- Si signore. Wolfhard in persona.- Sei proprio uno stronzo. Dice Jacob tirando un pugno a Finn.
- Che cazzo fai Jacob. Ma sei rincoglionito! Urlo preoccupata per Finn.
- Finn. Finn. Dice Sadie prendendoli la mano.Li guardo. Stanno bene insieme.
- Non preoccuparti Mills. Sto bene. Dice Finn guardandomi mentre li esce il sangue dal naso.
- Ne vuoi un altro eh? Urla Jacob.
- Jacob va via, subito. Urlo ancora di più di lui.
-Scherzi Mills! Dice esterefatto.
-Fuori dai coglioni. Ora. Dico urlandoli più forte che posso.
- E poi posso chiamarla Mills, solo ed esclusivamente io. Dice Finn togliendosi i residui di sangue.In tutto questo Sadie non faceva altro che tenere la mano di Finn.
Guardo le loro mani. Forse era così che doveva andare.
-Grazie Mills. Dice Finn.
-Già. Concorda con il riccio.-Adesso potete anche andare..
-Possiamo salire. Domanda Sadie.-Entrate... rispondo con superficialità.
- Millie devi scusarci per tutto, davvero.. Dice Sadie con una lacrima che le scende lungo il viso.
- Si. Mills io più di tutti devo dirti scusa. Sono stato una stronzo. Dice Finn guardandomi negli occhi.Non riesco a resistere.
Li voglio troppo bene. Non ce la faccio.Mi butto su di loro abbracciandoli.
Piango, piango perché sono felice.
-Io vi perdono... però sappiate che ci metterò un po' per riprendere i rapporti di prima.
-Ragazzi io devo andare a casa. Dice Sadie controllando i messaggi, probabilmente della madre.
-Scusa che ore sono. Che giorno è?Ho perso completamente la condizione del tempo.
-Sono le 12:45 am. Del giorno 20 aprile del 2018. Dice divertita.
-Cazzo quanto tempo è passato da quando ci siamo conosciuti. Dico sorridendo.
-Gia. Io vado belli. Ci vediamo dopo.
Conclude Sadie uscendo dalla porta.-Mo che si fa? Domanda Finn.
-Mangia qui tanto i tuoi non ci sono. Dico divertita.
-Già stavo per chiedetelo. Risponde Finn con un sorriso.-Quanto tempo passerà prima che mi abbracci? Domanda Finn.
- Non un minuto di più. Rispondo rinchiudedomi nelle sue braccia.______________
SPAZIO AUTRICE
ZALVE💘
Si lo so avevo detto che non avrei postato però mi mancava scrivere e ieri durante il concorso scrivevo e stamattina ho pubblicato.
Ho vinto il 4° posto su 9 persone.
Per la mia prima volta da solista va piu che bene.
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto.
Se si lacuate una 🌟 ed un🗨.
Tanti piccoli Finn. ZAO💘
-SIS🌻
STAI LEGGENDO
Fillie|| Why at me?
FanfictionCi sono persone che sono semplicemente destinate a stare insieme, nonostante, l'amore faccia dei giri immensi pieni di sofferenza e felicità. Chissà se questa giovane coppia sarà destinata a stare insieme. Lo scoprirete.💘 -Sis🌻