•16•

4.8K 155 56
                                    

"Mi sono stancato di voi due mocciosi, chi credete di essere eh?"

"Jace che hai?" Domanda kendall.

"Ho che mi sono rotto ik cazzo di voi due ecco cos'ho, fate sempre il cazzo che vi pare, non ascoltate mai, e mandate a fanculo tutto gli sforzi che faccio ele darvi un fottuttissimo futuro"

Kevin lo guarda confuso mentre si tiene la guancia.

"Tu sei matto..." dice

"No non sono matto, quello schiaffo te lo sei meritato!"

"Ma non avevo fatto niente di c.." Non riesce a finire la frase che Jonathan gliene tira un altro.

"Ah No? Mi stavi deridendo! E poi prima ti sei comportato di merda come sempre!"

"Queste puttanate te le ha messe in testa quel frocio?" Dice Kevin indicandomi e Kendall scoppia a ridere.

Jace tira uno schiaffo ad entrambi.

"Adesso voi due la piantate seduta stante, perché giuro che non vi reggo più, provate un'attimo a pensare a cosa ho fatto per tirarmi via da quella fottuta casa, poi magari vi rendete conto che sette facendo solo minchiate" dice per poi uscire seguito da me.

"Mi spiace per quello chr ti hanno detto dem"

"Hey tranquillo Jace non fa nulla, stai andando bene"

"Non ci riesco più a sopportare i loro continui commenti su tutto quello che faccio, dico o penso, sembra che sbagli sempre, io ci sto provando a crescerli bene ma sto fallendo miseramente, li ho sempre difesi da quel mostro di nostro padre, mi sono fatto rompere un braccio per non farli picchiare da lui, ma adesso mi sento un certo ad averli fatto, perché a loro non importa nulla di quello che dico o faccio per loro, se non li voglio far uscire con quei tipi è perché non sono una buona compagnia e ho paura che si caccino in qualche guaio, ma loro lo vedono come se fosse un modo per renderli infelici"

"Sono ragazzini...tra qualche anno la penseranno in modo diverso e ti ringrazieranno, però fino a che non cresceranno tu li devi stare vicino e fagli capire dove sbagliano"

"Come se fosse facile..."

"Lo so perfettamente che non lo è ma tu non devi arrenderti devi rimboccarti le maniche per loro."

"Lo sto già facendo...l'ho sempre fatto da quando sono nati sono la cosa più importante per me"

"Lo so Jace, fidati lo so, ed è proprio per questo che non devi mollare, se adesso tu ti arrendi mi spieghi cosa gli succederà tra qualche anno?"

"Non lo so"

"Te lo dico io, diventeranno dei drogati probabilmente, forde veranno anche arrestati, e tu ti sentirai in colpa perché non li hai fermati,é questo che vuoi?"

"No assolutamente no"

Sto per parlare ma mi blocco notando che ci sono Kendall e Kevin che stanno origliando la conversazione cercando di non farsi notare.

"Venite qua." Dico indicando il posto davanti a me e loro a passo lento vengono.

"Avete sentito tutta la conversazione?"

Loro come risposta alzano le spalle

"Sapete che non si dovrebbe origliare?"

"Si"

"Dato che ormai lo avete fatto sentiamo un po' cosa avete da dire questa volta per offendere me è vostro fratello su"

Loro in risposta restano in silenzio

"Dai offendetemi." Dice Jonathan ma i gemelli rimangono zitti.

"Che ora non ne avete le palle?" Continua non sentendo risposta.

"Si che le abbiamo..." Dice Kevin e Kendall annuisce.
"E allora avanti offendete come fate sempre su, tanto sapete fare solo quello"

"Non è vero!" Affermano in coro.

"Ah no? A me pare proprio di si, non fate mai nulla di buono, andate male a scuola, non ascoltate mia quando vi parlo, fate sempre di testa vostra, devo continuare? "

"No stai zitto." Dice Kevin.

"Si infatti stai muto" continua Kendall.

Il mio sguardo va dritto su Jonathan che tiene i pugni serrati per il nervoso ed i gemelli istintivamente idietreggiano per allontanarsi da lui.

"Cos'è adesso avete paura?"

"No non abbiamo paura di un frocio come te" dice Kevin.

E subito Jonathan gli tira uno schiaffo.

"Quando imparerete a tenere a freno quella vostra linguaccua eh?" Dice Jace freddo.

Per poi voltarsi e andarsene lasciando i gemelli stupiti e spaventati a massaggiarsi le guance.

Io rimango lì con i ragazzini e con tono duro inizio a rimproverarli.

"Siete contenti adesso? Dopo tutto quello che lui ha fatto per voi?"

"Fatti i cazzi tuoi" dice Kevin

"No! Mi sono rotto il cazzo del vostro comportamento nei suoi confronti, non dopo tutto quello che ha fatto per voi, l'ho visto in condizioni pietose, con lividi e graffi ovunque soli perché voleva difendervi, e voi? Voi continuate a remargli contro in tutti i modi possibili ed immaginabili, vi rendete conto o no che fa tre diversi lavori per arrivare a fine mese? Siete consapevoli che lascerà l'università per permettere a voi due un futuro? Eh siete consapevoli di tutto quello che sta facendo per voi? Oppure pensate che tutto vi sua dovuto?" urlo incazzato e loro abbassano la testa...

Chi shippa Jonathan con Demon?

Crazy family Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora