Nando's
Pov Caroline
Quando sentii un tonfo mi girai e notai il biondo, Niall , per terra svenuto, andai a prendere da bere mentre i ragazzi, Louis e Liam, lo portavano in salone per farlo sdraiare sul divano .
-perché è svenuto?-
Chiese Zayn mentre Bonnie si era avvicinata per vedere se stava bene , studiava medicina per fare la pediatra , e sicuramente voleva capire se c’era qualcosa che non andava .
-il battito è regolare e sembra tutto normale ,è svenuto sicuramente per shock ,ma non sono ancora un medico per questo credo che sia opportuno portarlo in ospedale –
Disse la mia gemella , notai Hanna avvicinarsi a Harry e sussurrargli qualcosa e lui spostò lo sguardo prima su di me e poi su mia sorella che si era seduta sulla poltrona che stava vicino al divano.
-Diglielo –
Disse Harry a voce bassa a Hanna ma riuscì comunque a sentirlo .
Lei annuii solamente.
Che cosa stava succedendo?
Hanna si avvicinò a me e ci mettemmo in disparte .
-che c’è?-
Chiesi alla mia amica castana .
-Il biondo fa di cognome Horan –
-Eh? Cosa?-
Come avevo fatto a non pensarci?
Avevamo lo stesso cognome e si chiama come mio padre e anche se sapevo che fra quei cinque ragazzi ci stava lui, non ci ho pensato .
Niall è mio padre!
Chiamo mia sorella e le dico tutto.
-wow! Quello è nostro padre!-
Dice lei quando le dico di papà .
-già-
Sospiro, mi sta simpatico e sembra molto bravo ma è assurdo, sinceramente non ho mai immaginato di conoscere mio padre così…
-è come lo descrive la mamma …-
Nostra madre alcune volte fa commenti come :
mangiate come vostro padre ,
hai la stessa fissazione di tingere i capelli biondi come lui,
hai lo stesso sorriso,
gli stessi occhi …
-si , anche meglio-
Dico io .
-non siete svenute! É un miracolo!-
Dice teatralmente Hanna sorridendoci e noi arrossiamo .
-ma quando si sveglia ?-
Chiede Jessica sbuffando , erano passati ormai dieci minuti e ci trovavamo tutti in cucina seduti a chiacchierare senza però toccare il tasto: cose che devono ancora accadere .
-allora Niall è svenuto perché ha saputo che avrebbe avuto due gemelle –
Disse esultante Louis , finalmente aveva capito perché l’amico era svenuto .
Io sospirai annoiata seguita a ruota da Bonnie .
-ragazzi!-
Era Niall che era appena entrato in cucina , stava cercando di aggiustare i capelli che sembrava avessero preso la corrente .