X:"Jaceeeeee"
Jace :"che c'è amore ? "
X:"perché hai toccato il mio telefono? "
Jace:" niente ha chiamato tua madre e ho risposto "
X:" A scusa amore !"Scusate non mi sono presentata , mi sono presentata in un momento di sclero ma ok ...
Piacere mi chiamo Aria e sono altissima no non è vero sono un metro ed una vigorsol, comunque amo la moda sono brava a scuola ma non secchiona... poiiii bho che vi devo dire sono fidanzata da un anno con Jace che certe volte mi fa impazzire ma è il mio amore.
Poi si il mio migliore amico che è come un fratello si chiama Mattia invece un mio carissimo amico e compagno di scuola è Daniel in questo periodo ci sentiamo un sacco perché è successa una cosa in estate ma non ve ne parlerò... so che voi siete pettegoli poi lo andate a dire a Jace ahahahah.Non so come spiegarvelo, ma non vedo l'ora che inizio la scuola, in prims per chiarire con una persona poi per stare con i miei compagni. Comunque finalmente oggi è il grande giorno così chiarisco tutto.
Entro a scuola e mi sento prendere per il braccio e mi portano dentro lo stanzino e io penso subito che sia Federico dal momento che mi stampano un bacio, invece no, è Daniel che deve complicare tutto e mi stacco immediatamente.
Io :"perché ??! Vedi che fra di noi non è cambiato niente ero solo ubriaca !"
Daniel:" ma non negare l'evidenza "
Io :"Daniel stai scherzando? Sono fidanzata col tuo migliore amico !"
Daniel: "E che significa ?"
Io : " ma tu per caso non è che hai bevuto ?"
Daniel:" solo un po' di assenzio "
Io :" Ma tu hai grossi problemi "
Daniel:"forse tu non sai cosa ti perdi "
Io : " fottiti !"
Lo spingo e apro la porta dello stanzino per andarmene, quando mi ritrovo Jace davanti (che per fortuna non ha capito nulla).E lui mi prende la mano e ci andiamo a prendere un caffè alle macchinette .
E dopo un minuto esce Daniel loro come sempre si salutano .Daniel:" Aria non parli più tanto, come sai fare altro "
Jace:" Daniel cosa vuoi dire ?"
Daniel:" niente, solo che la tua ragazza questa estate aveva una certa calamita per la mia bocca, vero Aria?"
Aria: " ma cosa stai dicendo?! È stato solo un bacio ed ero anche ubriaca!"
Jace:" Ma tu..."
Daniel :" stai tranquillo, che la tua ragazza tra me e te sceglierebbe me "
Jace :" sei solo un... usciamo fuori su qua non voglio avere problemi "
Daniel :"no, se hai qualcosa contro di me ora "
Allora Jace sgancia un pugno a Daniel
Aria:" ma che fai?! Sei scemo?! Capisco che sei arrabbiato però controllati insomma!"
Jace :" allora difendi lui, io me ne vado!"