inizio

88 2 2
                                    

mi sto per suicidare ma prima vi racconto la mia storia. ...

All'età di 6 anni persi la verginità con il mio migliore amico, ero appena ragazzino quando lo rincontrai e inizio a bullizarmi. Ormai era iniziato un inferno che sarebbe durato tredici anni. ... lui e i suoi amici iniziarono ad abusare di me e io dovevo rimanere fermo perché sennò mi facevano tagli sul tutto il corpo,  io ero solo un ragazzo timido, poi incontrai un ragazzo , era bellissimo,dopo un paglio di mesi ci siamo fidanzati.....

Dopo un altro paglio di mesi li dissi degli abusi che mi facevano,lui andò su tutte le furie , andò da loro insieme a lui si sedette, dopo un po' si sentì uno sparo. ... lui era morto, lo potevo sentire, aveva iniziato a piovere quando stavo andando a casa dei suoi per avvisarli ... mi dissero che se lo sarebbero aspettati, e dato che il tempo non era di quelli buoni, mi dissero che potevo dormire lì da loro per passare questo brutto giorno,andai in camera sua e mi misi a piangere,presi la mia lametta e iniziai a tagliarmi,poi scesi a cena e non mangia quasi niente, sentivo che c'erano dei segreti dietro questa famiglia, poi tra un discorso e l'altro, venni a sapere che era una famiglia di mafiosi......

un amore ..... mafiosoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora