Appena mi svegliai non ricordai neanche il mio nome,tutto era buio soltanto una luce fioca che arrivava dalla finestra mi fece riprendere lucidità.
Il mio nome era Sara e avevo quasi 13 anni,erano appena le sei di mattina,cosa molto strana siccome non ero solita svegliarmi presto,eppure non avevo sonno.
Peccato che mi sia svegliata stavo facendo un sogno molto bello sognavo di incontrare l'amore della mia vita..IMPOSSIBILE. Anche una sognatrice come me sa che il principe azzurro non esiste ,ma mi ostinavo ad immaginare che arrivasse e mi portasse in braccio in qualche luogo che magari custodiva una segreta magia..
Era sabato non avevo niente da fare perciò guardai l'alba fino a che mi annoiai e decisi di vestirmi,la scuola era finita da un pezzo e quindi ,senza la scocciatura dei compiti ,uscii fuori per godermi un po' di aria mattutina.
Sono sempre stata una ragazza amante della natura e delle sue sorprese,ho un carattere solare e sono simpatica con tutti, ho degli occhi a mandorla e color cioccolato come i capelli che però sulle punte hanno una leggera sfumatura di biondo,sono sempre stata abbastanza magra anche se un po' abbondante sui fianchi, nonostante questo il mio aspetto mi sembrava accettabile.
Distesa sull'erba fresca pensavo alle attivitá che avrei potuto svolgere in quella magnifica giornata..