La mia sveglia ormai suona da 20 minuti ma non ho intenzione di svegliarmi.
Quest'estate ho debuttato con la mia Unnie grazie alla SM entertainment e da quel giorno sembrava che la mia vita stesse andando alla meraviglia ma poi la mia manager un bel giorno venne da me e Tae Hee dicendo che saremmo dovute andare a scuola.
Bello schifo!"Dai Cristina lo so che sei sveglia! Alzati e sistemati o faremo tardi"
"Dai Unnie lasciami dormire! Ma poi le donne si fanno sempre aspettare!"
"Finiscila o chiamo Haechan così ti sveglia lui!"
"Perché devi chiamare proprio quel cretino? Chiama Johnny Oppa!" Dissi alzandomi e sorridendo per poi ributtarmi sotto le coperte.
"Si così magari vi mettete a dormire insieme!"
"Il mio Oppa è il migliore!"
"Si, uno dei pochi che ti sopporta con il carattere che ti ritrovi"
Non sono mai stata una ragazza che sta a genio alle persone, come dice mia mamma sono una ragazza rigida con se stessa e soprattutto con gli altri, devi veramente saperci fare per far sì che io mi fidi realmente di te e se mi deludi una sola volta tra noi è finita.
Johnny ci ha messo un mese per convincermi che sarebbe stato un buon amico e per far sì che io gli dessi un "tempo di prova". Grazie a lui ho conosciuto tutti gli altri e devo dire che sono tutti fantastici, beh tutti tranne uno. Li adoro tutti ma ho legato veramente solo con Johnny, Jaehyun, Taeyong, Ten , Chanle, Jisung, Mark e Jeno.
"Yaaaaah! Invece di perderti nei tuoi pensieri preparati e ricordati cosa ci ha detto
Si Ah" disse Tae Hee risvegliandomi.
La guardai ricordandomi le parole della nostra manager:
"Ricordatevi che anche a scuola dovete rispecchiare il vostro concept e spiccare tra tutti gli altri, quindi domani cercate di rendere alternativa la vostra divisa."
Che poi io credo sia impossibile rendere decente quello schifo di divisa giallo pulcino.
Così mi alzai dal letto e andai a farmi una doccia bollente. Uscita dalla doccia avvolsi il mio corpo nell'asciugamano e andai in cucina per fare colazione.
"Yuta che ci fai qui?" Dissi entrando e notando il ragazzo che si stava mangiando tutti i miei cereali.
"Eh....ho dormito qua" disse con un sorriso imbarazzato.
"Cristina hai solo un asciugamano addosso, vai a cambiarti!" Disse Tae Hee entrando in cucina.
"Perché Unnie? Per caso sei gelosa?" Dissi facendole la linguaccia
"Ma sei scema?"
"Si ma solo perché la tua bellezza mi ammalia!"
"Ehi mi stai fregando la ragazza?" Disse Yuta alzandosi e abbracciandola da dietro per poi ridere
"Tranquillo cuore, la pazza isterica è tutta tua" e così dicendo mi beccai una sculacciata da parte della mia Unnie.
Mentre mangiavo la mia colazione bussarono alla porta così, ancora con la bocca piena, andai alla porta visto che quei due erano impegnati a leccarsi a vicenda. Vorrei vivere da sola in questi momenti.
Aperta la porta mi ritrovai davanti l'unico ragazzo che potrebbe rovinarmi la giornata
"Ah sei tu...che vuoi Haechan?"
"Prima di tutto porta rispetto, non dovresti chiamarmi Oppa?"
"Ma neanche sotto tortura. Sentiamo l'altra cazzata che hai da dire"
"Sono venuto ad avvertirvi che tra 30 minuti la macchina sarà sotto per portarci a scuola. Non che mi dispiaccia vederti così ma dovresti andare a vestirti"
"Peccato mi sento così a mio agio" dissi facendo un finto sorrisino per poi girarmi e andarmene
"Se non sei troppo occupato a sbavare chiudi la porta grazie"
"Eh? Cosa?.....sbavare....porta.... Ah non pensare mica che mi sia distratto per te!"
E così sentii la porta chiudersi.
Andai velocemente in camera mettendo la gonna rendendola più corta e la camicia del l'uniforme, mettendola dentro la gonna, con sotto le calze a rete e le dottor Martens nere. Misi la cravatta un po' storta e larga e lasciai la giacca aperta. Asciugai i miei lunghi capelli bruno scuro con le punte e alcune ciocche lilla e li lasciai mossi naturali, stirai la frangetta e mi truccai. Misi fondotinta, ombretto sui toni caldi, mascara, un po' di blush, illuminante e rossetto bordeaux. Dopo aver preso il mio zaino nero con attaccate sopra le spille che il mio Oppa Jaehyun mi aveva regalato bussai alla porta di Tae Hee. Lei a differenza mia aveva messo delle parigine nere con sotto le calze nere velate, aveva reso la sua camicia come un crop top, aveva chiuso la giacca, mettendosi la cravatta a chocker e si era legata i capelli rossi lisci come spaghetti in una coda che lasciava alcune ciocche libere.
"Che dici? Ci butteranno fuori?" Dissi rivolta a Yuta
"Molto probabilmente si!" Poi tutti scoppiammo a ridere
"Non credevo che si potesse rendere più decente questa divisa" dissi schifata
"Se non fosse per il colore sarebbe anche decente"
"Sisi poi denuncerete il preside alla polizia della moda ma adesso farete tardi!"
Così mi avviai verso la porta ma notai che Tae Hee non era dietro di me così gridai
"Che fai non vieni?"
"No Yuta mi accompagna con la sua macchina"
"Stronzi!"
"Ti amiamo anche noi"
Questi ragazzi mi spingono a voler commettere un omicidio.
Chiamai l'ascensore ma appena le porte si aprirono spuntò un Johnny tutto felice con una videocamera e con dietro Jaehyun e Taeyong. Sorrisi felice di vederli e corsi ad abbracciarli uno ad uno ma quando arrivai a Johnny lui iniziò un video e ci costrinse tutti a fare un'altra puntata di Johnny's fashion evaluetion.
"Oppa che bello che siate qui!"
"Volevamo augurarti buona fortuna per il primo giorno" disse Jaehyun con il suo solito fascino e il suo sorriso perfetto.
"E poi non ci saremmo mai persi l'occasione di fare la fatidica foto di rito del primo giorno di scuola!" Disse Ty.
"Sembro una stupida con questa divisa. Fa veramente schifo"
"Si ma con il tuo fascino l'hai resa migliore" disse Johnny con una faccia alla *io si che ne capisco di moda.*
"Oppa ti adoro lo sai" ogni cosa che fa questo ragazzo riesce sempre a farmi sorridere.
"Comunque visto che la mia Unnie è antipatica mi ha lasciato da sola. Non è che qualcuno di voi mi può accompagnare a scuola così posso evitarmi un bel viaggetto con una certa persona?"
"Non lo sopporti proprio eh? Comunque nessuno di noi può ma per farci perdonare ti veniamo a prendere dopo scuola e ti portiamo a mangiare fuori!" Disse Jaehyun. Così corsi ad abbracciarlo felice.
"Vi adoro! Ma adesso devo andare! Ciaooo"
E così corsi via.
STAI LEGGENDO
Hold my hand- Haechan/Lee Donghyuk
FanfictionCristina, una ragazza italiana dal carattere difficile, è ormai una Kpop star presso la SM entertaiment. Proprio lì conosce e fa amicizia con i vari gruppi ma soprattutto con gli NCT. Non tutti i ragazzi però le vanno a genio infatti continuerà ad a...