Alezia e Alexis trasferiscono.

78 6 2
                                    


Buon pomeriggio a tutti,
Volevo comunicare a tutti voi, lettori che nonostante i tempi remoti e antichi dall'ultima volta che aggiornai, che state ancora aspettando un mio prossimo capitolo di questo libro/racconto:

MI TRASFERIRÒ SU UN ALTRO PROFILO ED ELIMINERÒ QUESTO.

Perché?
1) Beh, innanzi tutto il fatto che nel capitolo scorso (che recentemente ho eliminato assieme a tutti gli altri) ho PROMESSO che sarei stata almeno un po' sulla scrittura, cosa che non è accaduta (~almeno, non qua su wattpad~) per portarvi nuovi capitoli. Motivazione,
Studio, scuola che dura fino a tardo pomeriggio, compiti, famiglia.
2) Come ho detto lo studio è importante per tutti, soprattutto per una quattordicenne come me che deve ancora costruirsi tutto un futuro; e poi voglio rimanere promossa eheheheh.
3) ho iniziato, durante tutte le lezioni di buco e nel mentre tornavo da scuola a casa, a scrivere anche un altro racconto che sono ancora indecisa se portare qua sopra o meno. Riguarda il fandom ASSASSIN'S CREED. Fatemi poi sapere se siete d'accordo o meno, però porterebbe via tempo anche alla storia di Alexis.

4) sono andata avanti con la storia della Figlia del Mercenario Chiacchierone e il fatto che voglia trasferirmi in un altro profilo non è solo dovuto al fatto che ho spiegato ha inizio 'capitolo', ma anche perché voglio riscriverla con punteggiatura, ortografia e tutto ciò che ne riguarda migliore a come era prima. Manterrà il carattere e la biografia del personaggio, come potrei cambiarla? È nata per essere così lei.

Il nuovo profilo è:
Brixia_161
(_alezia._)

Il titolo è la copertina del libro, assieme all'info, non cambieranno. Non potete sbagliare se volete continuare a leggere la storia della mia OC, figlia di Wade Wilson.

Ci vediamo lì sopra,

Grazie a tutti❤️

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 26, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

La Figlia del "Mercenario Chiacchierone"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora