01

102 6 0
                                    

Nuovo anno!Mi sveglio con molta voglia di vivere...anche perché non vedo l'ora di incontrare Lee la mia migliore amica.
Mi preparo,faccio colazione velocemente e saluto i miei per poi uscire e dirigermi a scuola.

Eccomi arrivata!Lee corre da me,mi abbraccia e...

Lee:sai che ci sarà un nuovo professore??!

Chiede esaltata.

Lee:ed è pure giovane!Ha solo 2 anni in più di noi.

Frequento l'università,beh un nuovo professore non ,i dispiacerebbe ma dipende chi rimpiazza.

Hee:e senti,chi è andato in pensione?

Lee:Quella vecchia della prof di Storia!!

Esultiamo ma poi suona la campanella ed andiamo in classe.

Prima ora il nuovo prof,dovrebbe essere qui da venti minuti.
Ah..eccolo.

Jin:Ragazzi,scusate il ritardo!Piacere sono Kim SeokJin ma potete chiamarmi semplicemente Jin.

È un ragazzo alto,capelli castano e occhi del medesimo colore ma un po' più chiaro.È anche molto bello ad essere sinceri.
Ci fa presentare uno ad uno e dopo domande e risposte la prima ora termina.
È davvero simpatico il nuovo prof...oltre ad essere bellissimo.

Prof:SIGNORINA HEE!

La prof di geometria mi rimprovera e io mi scuso,ah quel Jin mi ha fatto troppo effetto ma non ci devo pensare.

Dopo le lezioni io e Lee torniamo a casa insieme finché il nuovo prof non si avvicina a noi...mh che vorrà?

Jin:ehm ragazze voi fate questa strada?

Io e la mia amica annuiamo,lui ci dice che fa la stessa strada e andiamo insieme a casa.Wow non mi era mai capitato prima d'ora.

Parliamo del più e del meno...è un prof si ma è anche molto socievole con noi alunni fuori scuola.
Arriviamo ognuno alla propria casa...È stata bella questa giornata.

Spazio autrice
Nuova storia...Eh no non è su Jimin hihi
Ma bensì su Jin u.u

|| Il mio professore ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora