Parte 1 senza titolo

2 0 0
                                    

Driin driin driin.... la sveglia suona,Rimbomba più forte del solito spezzandomi completamente il sogno. Sono le 6:00 e sto per prepararmi per andare a scuola, accendo la piastra,mi lavo la faccia e i denti,l'acqua è gelida..iniziamo bene. Alliscio i capelli accuratamente e passo un filo di eyeliner nero sul mio viso. Mi vesto faccio colazione e mi brucio la gola con la cioccolata calda... 

Sono arrivata quasi in tempo alla fermata dell'autobus. Adesso sono in classe poso le cuffiette sul banco e spengo il telefono,la prof arriva in pochi minuti,decide,ovviamente,di fare una verifica orale,io ha da un po' di tempo che non riesco ad andare bene all'orare l'idea che tutti mi guardano mi fa già impazzire, io non sapevo che ci sarebbe stata questa "verifica orale" e non ho studiato un cazzo.. la giornata si promette sempre andare peggio,la prof sta guardando l'elenco per decidere chi interrogare per primo subito dopo guarda noi,quando il suo sguardo si posa subito su me,cerco di abbassare lo sguardo, " Darleen! Iniziamo con te" dice la prof guardandomi -cazzo la odio la odio la odio..- lei comincia a farmi delle domande,alcune do la risposta ma la maggior parte del tempo resto muta. Finiamo la lezione.

Io sono nei corridoi della scuola che sto per scendere nel bar con la mia amica Elly,noto che oggi è vestita con una gonna rosa e la camicetta panna,lei è diversa da me in certi casi.. io odio i colori troppo sgargianti mi vesto quasi sempre,anzi sempre di nero. Mentre camminiamo vedo Aron è perfetto come sempre,la luce sta illuminando i suoi capelli scuri e i suoi occhi,cazzo quanto mi piacciono i suoi occhi,sono come l'oceano in piena notte. Indossa una tuta nera e ha alzato le maniche che fanno vedere i suoi muscoli -Dio- sul collo ha inciso un tatuaggio con una luna a metà adoro questo suo tatuaggio anche se non so il significato. Elly si avvicina verso il suo amico credo che si chiami Noah o qualcosa del genere,io mi avvicino verso loro anche se resto a fissare il pavimento... "Ottimo! possiamo andare tutti e 4 insieme al bar!" Sento esclamare Elly -oddio tutti e 4  coosa?!-  "va bene" sento dire a Aron anche se so che non gli entusiasta più di tanto l'idea non credo che mi ami anzi credo che gli stia proprio indifferente, anche per me è la stessa cosa o almeno credo.. Elly mi chiede se per me va bene e io annuisco.

Raggiungiamo il bar,Aron chiama una camariera e ordina un cheeseburger io ordino delle patatine fritte Elly ordina del pollo e Aron la guarda indignata,Noah ordina un panino; quando la cameriera sta per andare vedo Aron fargli l'occhiolino... resta girato a guardarle il sedere finché non se ne va.. "allora tu che indirizzo fai ragazza di poche parole" dice voltandosi verso me "biologie" rispondo con balbettando... poi aggiungo "tu invece,ragazzo maleducato?" Lo guardo fisso anche se lui sghignazza poi fa "tecnologico 4L" poi aggiunge "tu invece che classe?" "3E" rispondo arrivano le ordinazioni ma sta volta a portarli è un'altra cameriera -e vai!-.... non me ne frega però più di tanto. Mentre mangiamo restiamo in silenzio e vedo Elly e Noah lanciarsi sguardi credo che si amino... "cazzo!" Esclama Elly guardando il telefono  "che succede" fa Noah guardandola negli occhi, "ho bisogno un passaggio per andare al centro commerciale domani Ginger fa gli anni" dice Elly  "tranquilla piccola ti accompagno io" dice Noah arrosendo; Aron si gira facendo una boccaccia di disgusto per le parole di Noah. Quando stanno per alzarsi Elly dice "aspetta Darleen, tu con chi andrai? Sono già le 15:00 e gli autobus non passano a quest'ora" , "può accompagnarla Aron" suggerisce Noah, "No,io non sono il taxi di nessuno" ringhia Aron "tranquilli vedrò come cavarmela" intervengo io con un sorriso che sembrava per lo più preoccupato. "Dai Aron! Non fare l'insolente,che sarà mai un passaggio?!" Ringhia Elly "eh va bene.." sbuffa Aron.


You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Apr 27, 2018 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

La mia adolescenza...Where stories live. Discover now