Harry Styles - Kiwi
"Grace! Corri! C'è Harry in tv!" Urla Sam.
Non capisco perché ancora non ho trovato un appartamento tutto mio.
La sua stanza è un porcile e tocca sempre a me ripulire i suoi casini. Oltre al fatto che non ha responsabilità e io devo farle da mammina. Deve ringraziare solo che ci conosciamo da quando eravamo piccoline. Solo questo mi fa tenere la calma.Mi siedo sul divano accanto a lei, dopo aver preso dal frigo una lattina di coca cola.
"La tua stanza sembrava travolta da un uragano. Non devo essere sempre io a pulirla lo sai" la guardo assottigliando gli occhi a due fessure.
"Si si. Prometto che domani la pulisco. Comunque, hai ancora una cotta per quel tizio famoso e che non incontrerai mai oppure ti è passata?" sghignazza.
"Ti odio quando fai così.."
Esatto. Ho una cotta per Harry Styles. Ma quale ragazza sana di mente non proverebbe attrazione per quel ragazzo?
"E comunque non è detto che non lo incontrerò mai. Magari il destino mi riserva un incontro ravvicinato e senza paparazzi."
"Si certo.." Sam ride " Allora facciamo una scommessa.."
"Non voglio fare le tue stupide scommesse." mi alzo andando verso la mia stanza alzando gli occhi al cielo " Hai mandato Rob in ospedale una volta ricordi?"
"Si, ma mi ha perdonato" mi segue sedendosi sul mio letto.
Povero Rob. Non so come fa a sopportare una sorella così."Okay va bene, non ti faccio nessuna scommessa.." sospira "Tanto lo so che non hai fegato"
Sta usando dinuovo quella tecnica. Sminuire la persona per indurla poi a fare la scommessa.
"Sam, non ci casco. Smettila e va a dormire. Domani non devi alzarti presto?"
Finisco la mia coca cola e mi infilo tra le coperte. La guardo immobile aspettando che se ne vada.
"Okay, d'accordo. In effetti era stupida e impossibile da fare.."
"Cristo! Dimmela e basta"
"Andare al suo concerto e, prima che inizi, buttarti tra la folla e baciarlo" ride avvicinandosi poi a me dandomi un bacio sulla fronte " Meglio di no, ti sbranerebbero".
Spalanco gli occhi e mi metto seduta, la osservo attentamente.
"Tu sei pazza.." dico in uno sbuffo e poi mi rimetto stesa prendendo il cuscino tra le mie mani.
"Dai Grace è una cosa fantastica. Insomma tu stai lì e quando lo vedi lo baci. E' un modo per incontrarlo e provare anche le sue labbra morbide."
"Ma sta zitta! Ma ti rendi conto di quello che stai dicendo? E' un'assurdità".
Sbuffo prendendo il cuscino e abbracciandolo come se fosse una persona vera."Io credo che dovresti farti vedere da un medico decisamente"
"Grace tu sei solo una fifona, non hai le palle per fare le mie scommesse. Che comunque sono fattibili"
"Fottiti" sussurro chiudendo gli occhi.
"E chiudi la porta per favore, grazie"Sento uno sbuffo uscire dalla sua bocca per poi uscire dalla stanza e chiude la porta con un tonfo.
Ma cosa le prende? Davvero pensa che io possa fare una cosa del genere?
Okay magari ho una cotta per una persona che non ho mai visto. Ma appunto è solo una cotta. Devo vivere la mia vita tranquillamente e dare un bacio a quel ragazzo non me la migliorebbe di certo.
Mi piace la mia routine e non vedo il perché dovrei cambiarla per fare una cosa del genere.
STAI LEGGENDO
Normal - H.S.
Fanfiction"L'ho fatto perchè per me sei normale. Non sei Harry Styles. Sei Harry. Un comune ragazzo. Per questo l'ho fatto. E lo rifarei." -G.F.