001: Ti aspetterò

36 4 2
                                    

Jisung's pov

Sono quasi da 2 anni che non vedo Yoona. Mi chiedo ancora che cosa le è successo. Ogni giorno continuo sempre a leggere quei suoi ultimi messaggi che mi aveva mandato prima che scomparse. <<Ti amo>>. Ogni volta che leggo quella frase mi viene sempre da piangere,ho voglia di vederla a tutti costi ma come faccio se non so manco dove sta?
Prego ogni giorno di vederla, chiedo pure a mia madre se sa qualcosa su di lei ma niente.

~~~~~~~~~~~~~~

A scuola

Ogni volta che andavo a scuola mi immagino sempre Yoona davanti a me che mi salutava e che si avvicinava a me per darmi un bacio.
Purtroppo non c'è più Yoona. Mi dico sempre a me stesso che tornerà e che staremo per tutta la vita insieme.

Entrai in classe. Jiuo mi chiede ogni santo giorno dove è finita Yoona, io rispondo che è partita,  e che tornerà presto, ma so che quel giorno non arriverà mai. Nelle lezioni non ero mai stato distratto, pensavo in continuazione a Yoona.
La giornata fini velocemente che manco mi accorsi. Tornai a casa,  vidi mia madre che corse verso di me dicendomi:

<<Jisung, Yoona sta tornando!>>

<<S-Seria? N-Non stai s-scherzando no? Dove sta?!>>piansi come un bambino. Ma erano lacrime di gioia. Mia madre mi rispose che tornerà tra tre settimane.

<<Tre settimane?>>

Feci un cenno per dire che la aspetterò con ansia.
Non vedo l'ora di vederti Yoona.








To be continued ...

¤ || My life in a Labyrinth 2 || ¤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora