capitolo 7

25 1 0
                                    

Dopo un po Jonathan mi bacia e subito dopo sento che si stacca violentemente da me. Apro gli occhi per capire cosa sia successo e vedo alberto sopra di lui che lo prende a cazzotti. -CAZZO FERMATI!- gli grido io - TI PREGO ALLONTANATI DA LUI- quasi piango. Poi vedo mio fratello che lo prende dalle spalle e gli urla contro. Nel frattempo io corro da Jonathan - cazzo sei conciato malissimo- dico con le lacrime agli occhi, - vieni a casa mia che ti medico- dico prendendolo sotto il braccio. Mi giro verso Alberto -MI FAI SCHIFO NON FARTI PIÙ VEDERE. DEVI ANDARE ALL'INFERNO! - gli urlo contro. Arrivati a casa faccio salire Jonathan al piano di sopra e lo faccio accomodare sul letto in camera mia; dopo un po' lo porto in bagno e lo faccio sedere sul bordo del lavantino, prendo il cotone e il disinfettante e inizio a tamponarlo sopra le ferite. Mentre lo medicavo lui mi guardava dritto negli occhi, e lo stesso facevo io, ma ad un certo punto lui si avvicina lentamente a me e inizia a baciarmi. Ci baciamo con passione. Mi prende in braccio e mi porta sul letto. Inizio a togliergli la maglia e lui fa lo stessto a me. Subito dopo lui mi sgancia i jeans e io faccio lo stesso a lui. Rimaniamo in intimo. Non smettiamo di baciarci. Lui mi sfila il reggiseno e il perizoma e io i boxer. Esce dalla tasca del jeans un preservativo. Glielo prendo di mano con una faccia maliziosa e lo apro, poi lo infilo alla sua erezione. Dopo pochi secondi ci troviamo a fare l'amore. Lui entra in me prima lentamente poi più velocemente *entra, esce, entra, esce*. Dopo un po' si stacca, mia fa distendere e mi apre le gambe. China la sua testa al livello della mia vagina e inizia a leccare. - AHHHH- gemo - SIII, AHHHH, COSÌ!!- gemo più forte. Quando sono venuta lui raccoglie tutto con la lingua e lo ingoia. Poi ci scambiamo di posto lui sotto io sopra, mi chino all'altezza del suo pene e inizio a segarlo. Subito dopo lo metto in bocca, lui mi prende la testa e mi fa fare "su e giu". Geme. Geme sempre più forte. Mi fa distendere e si inizia a segare sopra di me fino a sborrarmi in gola. La ingoio. mi mette a novanta e me lo rinfila. - CAZZO! SIII! PORCA TROIA! PIÙ FORTE! - grido. Ad un certo punto sento aprire la porta di camera e spunta mio fratello con dietro Alberto.

Jack (mio fratello per chi non se lo ricorda) viene con violenza contro di me e mi stacca da lui. Mi guarda con Disgusto e mi tira un schiaffo in piena faccia, tanto da farmi diventare l'occhio nero. Dalla forza che aveva messo nello schiaffo mi ha scaraventata a terra facendomi picchiare violentemente la testa. Dopo un po' TUTTO NERO.

CIAOOOOOO. Come va ragazzi? Ecco un nuovo capitolo. cosa ne pensate? secondo voi gli è successo qualcosa di grave a Samanta? fatemi sapere nei commenti se vi è piaciuto e come al solito mettete la solita stellina⭐⭐⭐. aggiornerò più spesso adesso giuro. via amo ciaoo.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 29, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

°fottutamente innamorata di te°Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora