La mattina arrivò in punta di piedi senza disturbare ed Hoseok si ritrovò per l'ennesima volta solo nelle fredde coperte.
Questa volta sotto al suo toccl non c'erano solo coperte, un foglietto attirò l'attenzione del ragazzo che si tirò seduto prendendolo tra le mani.
Un macigno si faceva spazio nei suoi polmoni, l'aria divento pesante.
Ho corso con fatica per raggiungere l'orizzonte sprofondanfo nella sabbia. Non sperare di riuscire di nuovo a trovarmi, ho paura di essere andato troppo lontano.
Penso che i miei supporti si stiano rompendo ed è più di quel che potrei sopportare. Cammino sulla mia strada vuota. La sola che abbia mai conosciuto.
Si sta facendo scuro, troppo scuro per vedere. Quella lunga nuvola nera sta scendendo. Ho troppi pensieri nella testa che mi fanno male, mi perseguitano e non mi lascieranno andare via.
Stringiti a te perchè il mondo non vuole bene a nessuno. Non ho mai detto che mi sarei disteso e avrei aspettato per sempre.
Non volevo solo amore, avevo bisogno anche di altro ed ho pensato che colmando quel vuoto con qualcun'altro avrebbe risolto qualcosa.
Mi sbagliavo ho tradito te.
Sei stato l'unico che ha avuto il coraggio di buttarsi nel vuoto con me cercando di tirarmi su, e mi dispiace, mi dispiace fottutamente tanto di averti trascinato nel vuoto con me e poi averti lasciato solo.
Come si dice; pensavi fosse un demone a portarti all'inferno?
Cerca un appiglio, metti tutte le forze e tirati in piedi, io non ci sarò a salvarti io non esisterò più.
Beh ho perso tutto, sono solo una sagoma. Un volto senza vita.
Ma non dimenticarmi vai avanti ma non scordarmi.
Forse non ti ho mai amato come facevi tu, ma sono certo di essermi affezionato a te come un fratello, mi mancherai my yonny ti voglio bene.
-taetaeUna scritta in rosso era presente alla fine del foglio
Spero possa aiutarti a ricordare.
"Tae.." non riusciva a capire perchè la scrittura gli sembrava così familiare.
"Tae?.." cercò in tutti i modi di ricordare facendo passi indietro nella sua memoria.
Aveva piccoli buchi neri.
Perche non ci riesco?
Taehyung gli aveva promesso la luna.
Ma Taehyung lo aveva abbandonato.
Taehyung prima di lui aveva un ragazzo dalla pelle chiara e il colore dei capelli davvero insolito. Indossava sempre dei jeans stretti, mettendo in mostra le sue gambe snelle.
Taehyung era felice con la persona con cui stava ma non lo soddisfava abbastanza.
Hoseok aveva perso la sua unica ragione di vita e non sapeva come andare avanti, avendo così una brutta crisi. Alla morte del ragazzo si chiuse in casa dimenticando la luce del giorno per mesi.
Si portò le mani sul petto stringendosi la maglietta.
Gli mancava l'aria.
"Taehyung.."
STAI LEGGENDO
IᑎᑕOᗰᑭᒪᕮTI • sope
Fanfic[ʜᴏꜱᴇᴏᴋ + ʏᴏᴏɴɢɪ] + ᴜɴᴀ ᴛᴇʀᴢᴀ ᴘᴇʀꜱᴏɴᴀ. "ᴄ'ᴇ̀ ᴜɴ ғᴀɴᴛᴀꜱᴍᴀ ᴀʟʟ'ᴏʀɪᴢᴢᴏɴᴛᴇ ϙᴜᴀɴᴅᴏ ᴠᴀᴅᴏ ᴀ ʟᴇᴛᴛᴏ, ᴄᴏᴍᴇ ᴘᴏꜱꜱᴏ ᴀᴅᴅᴏʀᴍᴇɴᴛᴀʀᴍɪ ᴅɪ ɴᴏᴛᴛᴇ? ᴄᴏᴍᴇ ғᴀᴄᴄɪᴏ ᴀ ʀɪᴘᴏꜱᴀʀᴇ ʟᴀ ᴛᴇꜱᴛᴀ?" °boysxboy °angst °Trailer fine capitoli Iniziata: 2018 04 09 Fine pubblicazione: 2018...