Ore 14:30
E come al mio solito mi sono addormentata. Fantastico. Sono solo le 14:30. Faccio una doccia velocissima. Mi preparo prendo il borsone e vado in macchina da mio padre. Wow sono solo le 14:38. Ho fatto tutto in soli 8 minuti! Wow questa volta mi sono superata. Arrivo, saluto mio padre e entro. Come al solito il gruppo delle snob(si anche a pattinaggio ci sono. Purtroppo) è fuori dalla pista a ridere di me.
S:"ciao sfigata" Io:"ma tu non hai mai niente da fare oltre a rompermi sempre". Wow si è stata zitta. Sono riuscita ad ammutolire Susanna.
Ore 16:50
Pov's Mattia
Eccola lì sulla pista. È bellissima.
Ragazzo mio tu sei innamorato di lei
Non è vero
Si, si. Davvero pensi che non so che sei cotto di lei, proprio come tuo fratello
OK, hai ragione.
Pov's Alessia
Cavolo Mattia è arrivato e mi sta fissando. Che imbarazzo. Finalmente abbiamo finito.
M:"sei bravissima" Io:"grazie, ma non farmi tutti questi complimenti" S:"sfigata ma tu non stavi con Rossi?" Io:"ma i cazzi tuoi sono passati di moda?". L'ho fatta ammutolire per la seconda volta. Fantastico. M:"chi è quella papera? E poi chi è Rossi?" Io:"quella gallina, non papera, è Susanna. Mia rivale dalle medie. Rossi, Federico Rossi, è il mio ragazzo" M:"io pensavo che fossi single" Io:"scusami se non te l'ho detto, ma pensavo che quando Fede mi ha baciata avanti alla scuola tu ci avessi visto" M:"già ero uscito" Io:"ah, OK". Vado nello spogliatoio mi cambio e metto la mia maglia portafortuna di Riki(se ci state chiedendo se l'ho incontrato purtroppo no).
S:"vai ancora dietro a sto rimbambito. Arrenditi. Non lo incontrerai mai" Io:"non mi arrendero'. Continuerò ad inseguire il mio sogno. E non ti permetterò mai di spegnere il mio sogno. Capito, brutta gallina?". L'ho ammutolita di nuovo. Brava Alessia così si fa. M:"wow l'hai fatta stare zitta per la seconda volta" Io:"terza. L'ho fatta stare zitta anche quando sono arrivata e rideva di me" M:"posso capire una cosa, perché ti odia?" Io:"alle medie eravamo migliori amiche. Io andavo molto bene a scuola, ero la prima della classe. Lei non andava bene ed era gelosa. Un giorno litigammo e ora ci odiamo" M:"beh, sta commettendo un grave errore. Non può odiarti. Sei una ragazza fantastica" Io:"ohh, ma la smetti di farmi complimenti. Non so quanti me ne hai fatto da stamattina" M:"te ne ho fatti 4" Io:"bravo vuoi un applauso?" M:"si(ridiamo)"
STAI LEGGENDO
Zitta e Baciami ||Federico Rossi||
RomanceAlessia una ragazza di 16 anni ha i genitori separati e vive con il padre a Modena. Un giorno incontra l'amore della sua vita:un ragazzo di nome Federico, bello,alto,biondo,occhi azzurri, fisico da paura;insomma il principe azzurro che un po' tutte...