Prologo "All life with you"

3 0 0
                                    

PROLOGO "all life with you":
ciao a tutti, sono Emma Lewis, una ragazza mora con occhi castani, una ragazza egocentrica e molto sensibile. Ho 16 anni appena compiuti, mia madre mi dice sempre che non ne dimostro 16 ma di più, che mi atteggio da una di 18 anni. Si, in realtà lo penso anche io, ma non è colpa mia se in casa non ci so stare, ci sono sempre discussioni, su qualsiasi cosa; preferisco stare fuori con i miei amici, in discoteca e altri posti del genere. Studio abbastanza ma non tantissimo, non mi piace stare troppo tempo sui libri, proprio per niente. Ho un fidanzato, già ne ho avuti tanti, li ho lasciati tutti io, haha da qui potrete capire come sono, questo riesce a starmi a bada, quindi per adesso può andare bene, ma preferirei trovarne uno migliore. Ah scusate mio padre? Mio padre già si è trovato un'altra, già 3 figli con lei, e niente dopodomani verrà a casa nostra con loro per presentarceli.
Le uniche cose che mi consolano, sono: il mio armadio, amo vestirmi alla moda, avere tutti i trucchi di tutte le marche buone e la scuola, i miei compagni non di certo lo studio e i professori.
Sono figlia unica e la mia vita fa tremendamente schifo, genitori separati, un cagnolino al posto di un fidanzato, lo studio senza avere chiare idee del mio futuro e così vado avanti con la mia 'bella' vita.
-Emma
#capitoli #storiaacapitoli #allifewithyouu #storiadamore

All life with you Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora