2 ore prima dell'accaduto...
Pov Hermione
Quella mattina scesi con Ginny per fare colazione. Sophia ancora dormiva. Era una settimana che non usciva dalla sua stanza e non si nutriva. Mentre andavamo ricordai di aver dimenticato la bacchetta in stanza, cosi dissi a Ginny che l'avrei raggiunta. Tornai in stanza e lei ancora dormiva. Presi la bacchetta e riscesi per andare in Sala Grande. In corridoio sentii delle voci erano Angelina Blaise Zabini. Mi accostai ad una colonna e ascoltai.
A: " Allora Blaise hai fatto ciò che ti ho detto?"
Z: " Certo Angie. Tutto alla perfezione"
A: " Ti ho detto mille volte di non chiamarmi Angie. Ma sai che ti amo quando sei perfettamente diabolico"
Z: " Ahahaha lo so lo so. Il piano sta andando alla perfezione. L'incantesimo incantum ha fatto immediatamente effetto su Fred e lui ora ha un unico pensiero nella testa. Odiare Sophia e farà tutto ciò che gli diremo" risero entrambi. Oh no adesso capivo tutto. Era troppo strano il comportamento di Fred. Dopo colazione avrei parlato con George. Quando arrivai, 5 minuti dopo di me entrò Sophia. Ero contenta di vederla,ma allo stesso tempo avevo paura per lei. Cosa le avrebbe fatto Fred? Dopo George la accompagnò non so dove e lo raggiunsi:
H: " Hey George! Dov'è Sophia?"
G: " Ciao Hermione! L'ho riaccompagnata in Sala Comune. Abbiamo discusso con Fred e le serpi e non se l'è sentita di andare a lezione"
H: " Cosa? Che hanno detto? "
G: " Fred era più cattivo del solito
Non lo riconosco più. Se lo vedo lo strangolo" serrò i pugni.
H: " Non credo ce ne sia bisogno. So cosa succede a Fred"
In quel momento arrivarono Ron e Harry che chiesero contemporaneamente: " Cosa ha fatto Fred?" A quel punto raccontai tutto. Subito dopo Ron sbiancò " Oh no! OH NOO! MISERIACCIA!"
G: " Che succede Ron?"
R: " Mentre venivamo da voi abbiamo visto Fred entrare in Sala Comune"
G&H: " COSAAA!!!"
R&H: " SIII:
H: " Oh no! Dobbiamo sbrigarci"
Pov George
Dopo che la riaccompagniai mi raggiunse Hermione, la quale spiegò a me, Harry e Ron, venuti dopo, cosa succedeva a Fred. Finalmente tutto combaciava. Quelle serpi gli avevano fatto l'incantesimo dell'incantum, era semplice, ma molto potente. La vittima diventava un burattino nelle mani del mago che lo eseguiva e Fred lo era diventato di Angelina e Zabini. Gliela avrei fatta pagare. Ron e Harry subito dopo ci informarono di aver visto Fred dirigersi in Sala Comune, il mio cuore iniziò ad accelerare. Avevo paura per Sophia, cosa le avrebbe fatto? Cosi corremmo prima dal professor Piton, per farci dare un antidoto. Gli spiegammo tutto e ci diede una bottiglietta nera che conteneva delle gocce molto forti che arrestavano immddiatamente gli effetti dell'incantesimo. Dopo andammo di corsa in Sala Comune e trovammo una situazione raccapricciante. Io e Ron scaraventammo via Fred da Sophia che fu raggiunta da Harry che la sorresse. Mentre noi bloccavamo Fred che era una furia, sembrava posseduto i suoi occhi erano neri, Hermione gli mise le gocce e lui urò per il dolore. Ma piano piano si riprese e i suoi occhi tornarono verdi come una volta. Era spaesato:
F: " Che è successo?"
George: " Angelina e Zabini ti hanno fatto un incantesimo la sera che lei si è trasformata in Sophia"
F: " Ricordo quella sera, ma fino a una certa e dopo il buio"
Herm: " Immagino. Sembravi posseduto non eri più tu. Odiavi Sophia e loro ti hanno detto di farle del male e purtroppo non siamo riusciti a fermarti in tempo"
F: " Cosa volete dire?"
G: " Quando siamo arrivati la avevi ferita in più parti e.."
Harry: " RAGAZZII CORRETE!! "
Herm: "Che succede?"
Harry: " Dobbiamo portarla in infermeria. È svenuta. Ha perso troppo sangue. Presto andiamo" Corremmo tutti in infermeria.
Pov Fred
Sentii un dolore lacinante alla testa, ma piano piano passò e tornai me stesso. Non ricordavo nulla. Trovai tutti intorno a me e chiesi cosa fosse successo. Mi raccontarono dell'incantesimo incantum e che ero una marionetta nelle mani di Angelina e Zabini. Poi mi dissero che avevo ferito Sophia. Un dolore al petto mi sovrastò. Non potevo averlo fatto, finchè Harry urlò: "RAGAZZI CORRETE PRESTO" andammo da lui e vidi Sophia svenuta e immersa in una pozza di sangue a causa delle ferite profonde. Volevo piangere per la rabbia. Giuro che se li trovavo li avrei ammazzati con le mie mani. La portammo in infermeria e Madama Chips ci chiese cosa fosse successo. Le raccontammo tutto e lei la visitò immediatamente iniziando a medicarla e a bloccare l'emorragia, altrimenti sarebbe morta. Non potevo pensarci, se l'avrei persa sarei morto insieme a lei. Il mio cuore ormai era suo e lei deve saperlo. "Perciò non devi morire Sophia ti prego. Un giorno ci sposeremo e avremo tanti figli. Le uniche parole che ricordo sono le due più belle che hai pronunciato ad alta voce durante il mio stato di trance: " TI AMOO!!". Le ricordo ancora. Sono impresse nella mia mente e devi svegliarti in modo che io possa urlartele 100 volte più di te. Sei tutta la mia vita Sofi. "A un certo punto piansi e George mi abbracciò e appena mi calmai decisi di cercarli. George cercò di fermarmi, ma invano. Andai in sala grande e li trovai al tavolo dei serpeverde,gli puntai la bacchetta contro e stavo per schiantargli la peggiore delle maledizioni,quando arrivarono Ron e George, che mi fermarono.
G: " No cosi peggiori solo la situazione Fred" aveva ragione. Cosi mollai la presa.
F: " Pregate che lei si risvegli altrimenti la prossima volta non mi fermerò". Avevano uno sguardo spaventato glielo leggevo negli occhi.
In quel momento arrivò il professor Silente che sentito il trambusto si era avvicinato "cosa succede qui?"
George gli raccontò tutto. " È vero ciò che il signor Weasley dice?"
Zabini: " Si ma non lo abbiamo fatto volontariamente. È stata Angelina a forzarci" lei gli diede un calcio agli stinchi facendolo piegare dal dolore.
A: " Non è vero sono stati loro porfessore"
P: " Cosa ma se hai architettato tutto tu"
Iniziarono a litigare, finchè il professore non urlò e li fece zittire: " Viste le gravi circostanze sarò costretto ad espellervi dalla scuola"
P/A/Z:"COSAAAA! Non può farlo"
S: " Si che posso. Quindi stasera manderemo delle lettere alle vostre famiglie e verrete rispediti alle vostre case". Io e George sorridemmo soddisfatti e ce ne andammo per tornare da Sophia. Li c'erano Ginny e Hermione.
F: " Come sta?"
Ginny: " Il sangue si è bloccato. Madama Chips dice che ci vorrà un po prima che le ferite si richiudano. Ora le ha fasciate per evitare la fuoriuscita del sangue. Tra qualche ora pensa che si sveglierà."
F&Geo: " Menomale"
F:"Se volete rimango io"
H: " È meglio di no Fred. Lei ancora non sa cosa è successo e vederti potrebbe spaventarla"
F: " Hai ragione. Aspetterò"
G: " Ti facciamo sapere noi tranquillo"
F: " Ok"
Io e George ce ne andammo e raggiungemmo la Sala Comune.Spazio Autrice
Finalmente Fred si è ripreso. Ma come reagirà Sophia appena si sveglia? Vorrà ascoltarlo?
STAI LEGGENDO
Un ballo particolare || Fred Weasley ||
RomanceImmaginate il Ballo del Ceppo ma in modo molto diverso. La nostra protagonista si chiama Sophia Grey, molto timida,buona, socievole, simpatica e innamorata della musica e soprattutto innamorata di un ragazzo dai capelli rossi... Durante il ballo ca...