└ Salve, Kakashi-Sensei!
Mi rendo conto che, sarebbe molto più semplice venire a parlarle di persona. Maaa-, lei mi conosce! Voglio dire. . Potrei perdermi nel discorso! Molto meglio che io le scriva. Non trova?
Mhh. . Vede? Ecco. Ho già scordato cosa le volevo scrivere. Ah, ora ricordo!
Beh, Kakashi-Sensei, direi che dopo tutto ciò che lei ha fatto per me, una dedica per il giorno del suo compleanno, è dovuta.
Approposito: Stasera la porto a mangiare il Ramen! Offre lei! Non ho per caso avuto una idea strepitosa? A volte mi sorprendo di me stesso, per tali colpi di genio. Sono un Ninja sorprendente!
Ora, però, mi tocca proprio entrare nel pieno del discorso. Altrimenti ( i lettori se ne vann-EEE, PROCEDIAMO. ) la accartoccerà ancor prima di terminare di leggerla. Ed io non voglio questo! Sto faticando così tanto per affiancare due parole di senso compiuto affianco!
Potrei. . . Potrei partire dall'inizio della nostra avventura.
Lo ricordo perfettamente: lei ebbe la gran faccia tosta di presentarsi in ritardo, perfino il primo giorno! Lasciando me, Sakura e quell'arrogante di Sasuke ad attenderla. Ahh, se solo non fosse che Sasuke ci stava sempre fra i piedi, probabilmente sarei riuscito a conquistare la ragazza dei miei sogni. Argh, è tutta colpa sua insomma, Maestro!
Però, se escludiamo tutte le volte in cui arrivava in ritardo, devo ammetere che è soltanto grazie a lei, se ora so come afrontare il Mondo.
Lei mi ha donato le basi, quelle basi che avrei continuato a cercare fino allo sfinimento, perché da solo non ce l'avrei mai fatta. . . Lei, mi ha in messo mano un Kunai, mi ha spiegato come usarlo e come sfruttare il mio Chakra. E da quel momento, non ho mai più abbandonato quello strano oggetto! ..non proprio quello quello donatomi da lei eh, quello l'ho perso anni f-. . ops, forse non avrei dovuto dirglielo! È stato un incidente, giuro!
Ci sarebbero così tanti momenti a cui potrei fare riferimento. . Ma stavolta, ne ho scelto uno: uno in particolare.
Maestro, se lo ricorda Nagato?
Quella battaglia, Dio se è stata dura, per entrambi. La credevo morto, ma non ho avuto il tempo di piangere per lei. C'era Pain da fermare, ed io, avevo il compito di portare a termine ciò che lei ed il Sennin Jiraya prima di lei, ha iniziato. Dovevo proteggere tutta Konoha, anche in vostro onore.
E ce la feci; dopo averne prese così tante, Maestro. . Io ce la feci!
Ma quando uscii da lì, quando misi piede fuori da quel tronco, le energie abbandonarono il mio corpo.
Mi sentivo sfinito, stremato. Non avevo più la forza nemmeno per fare ritorno a casa sulle mie gambe.
Stavo per crollare miseramente al suolo, ma non feci neanche in tempo a barcollare che.. Mi trovai lei. Lei, Sensei, non mi diede nemmeno il tempo di tentennare leggermente.
Un minuto prima la credevo morto; ora invece, lei era in piena forma, pronto a compensare i miei squilibri.
E se da una parte faticavo perfino a respirare, dall'altra, ci pensò lei. Mi riportò al Villaggio lei; ed io, per questo, non la ringrazierò mai abbastanza.
Quindi, Kakashi-Sensei, concludendo: le auguro un felice compleanno!
Certo che. . . Non è più giovane come una volta! Ha proprio perso il vigore di un tempo! Adesso, penso che Sopracciglione-Sensei, riuscirebbe addirittura a superarla!
Auguri ancora, e grazie per tutto, Maestro. ┐[ Fine.]
--------------------------------------------------
SPAZIO DELL'AUTORE
Salve! Se siete giunti fino a qui, vi ringrazio e mando un bel 🌸 a tutti!
Questa, è la storia di partenza, che ho deciso di inserire in questa specie di "Raccolta". Spero davvero tanto che vi piaccia!
Ci terrei ad avere un vostro parere, e, soprattutto vorrei che mi consigliaste qualche Personaggio di Naruto, su cui fare la prossima lettera!
STAI LEGGENDO
Naruto World - Una Lettera Per Te
Short StoryBenvenuti in questa Storia, che nasce pensata come una "Raccolta". Raccolta in cui, verranno condivise ogni volta lettere diverse, che i vari personaggi di Naruto, si dedicheranno!