Unbeatable.

88 2 0
                                    

Quattro Fratelli, ovunque vadano portano solo morte, un nuovo paese, pistole cariche, sangue, lei, lui, loro, un passato di cui non si deve saper nulla, tanti segreti, paura, litigi, amore.

Sono quì oggi per raccontarvi una storia, un storia diversa, insolita. Una storia che vi farà diventare indipendenti dal leggerla. Lei Jen(Kate Upton), occhi azzurri mescolati con il verde, bionda, la ragazza perfetta, una pistola in mano, puntata verso il mondo, leva la sicura, era ora di sparate e lei non ci mette molto a premere il grilletto della sua amata calibro 50. Lui Jon (Dean Geyer) il gemello di Jen, biondo occhi azzurri, avevano solo una cosa in comune, la sete di sangue, lui grande grosso muscoloso, un pò testa di cazzo. loro due inseparabili, uniti come una sola cosa, si completavano a vicenda, due corpi un'unica anima, separati dalla smisurata gelosia di lui. Lui Hal (Drew Roy) fratello minore, capelli neri, occhi nocciola, innamorato dell'indifesa rossa, no poi così indifesa. Premere il grilletto? Solo per ferire, non uccide, fin che non è costretto a sparare stesso ad uno di loro. Lui Ben (Logan Lerman), castano, occhi nocciola scuro contornati con un po di verde, il più piccolo di casa, Jen sostiene più volte che il piccoletto è il più forte tra loro, e per ammetterlo lei.. Piccolo, vero, ma cazzuto e determinato, "L'ho creato io" disse il biondo dagli occhi azzurri una volta "Come ti ho creato posso anche distruggerti" dirà in futuro. Allenamenti duri, dolori fisici, mentali, psicologhi che chiederanno numerose volte "Come fai a non suicidarti" e loro risponderanno ogni dannata volta "Devo resistere per loro, abbiamo perso troppo, siamo soli".

-Tratto da uno dei capitoli-

 "Senti Hal, la vita è come un concerto, ascolti tutti i giorni la stessa musica, poi ti svegli una mattina e ti rendi conto che quella musica ti ha sempre fatto schifo, ma la devi continuare ad ascoltare per tutta la tua vita" mi sussurrò lei all'orecchio "Quindi muoviti ad ammazzare sto coglione e torniamo a casa" aggiunse in fine esasperata dal mio comportamento bambinesco.

Se vedete un gruppetto di fratelli carini andare in giro, con una bella ragazza che cammina davanti sicura di se, andate via, procurano solo ineguagliabili danni.

Unbeatable.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora