8 Giugno 2018
Pov's Sascha
Butto l'ultimo costume da bagno e l'ultima T-shirt dentro la valigia.
Finalmente ho finito di farla.
Per prendere tutto il necessario ho messo la camera in soqquadro, anche se era già in disordine molto tempo prima.
Non vedo l'ora di partire per questa vacanza e stare per un po' lontano da Sabrina.
È una ragazza dolce e divertente, sì, però è anche molto possessiva e gelosa nei miei confronti.
Sono solamente sua e di nessun'altra.
O nessun altro.
Sento la suoneria di un messaggio.
È Stefanino.
Lo spassoso, dolce e bellissimo Stefano.
Apro la chat.
"Ehi Saschone, Papà mi ha detto che la nostra casa ha anche una bellissima piscina interrata!" dice il messaggio.
"Davvero? Ma non voleva prenderne una senza? Andiamo già al mare a fare il bagno!" scrivo io.
"Sì, ma lui l'ha voluta affittare lo stesso anche se andiamo al mare, È UNA FIGATA ASSURDA!" risponde.
"Wow, allora devo prendere più costumi ahahahaha." digito.
"Forse è meglio se riapro quella bomba d'una valigia per metterne altri...Se senti uno scoppio, sai da dove proviene!" scrive Ste.
"Ahahah ok, grazie per l'informazione! A stasera!"
Spengo il telefono e cerco tra i vestiti altri costumi da bagno.
Mi è sempre piaciuto andare al mare, o in piscina.
Quando ero un ragazzino, se avevo un giorno libero in cui non dovevo fare uno dei miei lavoretti estivi, un tuffo tra le onde schiumose del mare lo facevo molto volentieri, avendo avuto la fortuna di vivere in una località di mare.
Metto nella valigia gli unici costumi da bagno rimasti e un paio di magliette trovate lì in mezzo e la chiudo, definitivamente.
Mi butto sul letto.
Non vedo l'ora di essere nella casa.
Di sicuro io e Stefano faremo un sacco di cose divertenti, nella piscina: daremo fastidio a Surry e Giuse, faremo le lotte con i gonfiabili e faremo dei giganteschi tuffi da far uscire tutta l'acqua!
Con lui accanto, lo spasso è assicurato!
Guardo l'ora.
Le 15 in punto.
Tra 4 ore partiremo, è meglio se mi sbrigo a preparare l'attrezzatura...
~~~~~
Buonsalve gente!
Nuova storiella Saschefano per voi!
La lunghezza dei capitoli sarà più o meno questa qui.
Aggiornerò di tanto in tanto in questi ultimi giorni di scuola, mentre poi aggiornerò un po' di più durante le vacanze.
Zauh.
STAI LEGGENDO
•Pool• Saschefano
RomanceI Mates decidono di andare in vacanza e affittano una casa con una grande e bellissima piscina interrata. Per Sascha e Stefano, questa piscina sarà luogo di intimità, di svago e di divertimento quando saranno da soli o insieme ai due migliori amici...