1st May
Sto sul letto.Coperte calde addosso,una tazza vuota sul comodino la quale 5 minuti prima conteneva latte caldo che ora si trova nella mia pancia,luce spenta,telefono acceso.Continuo a scrivere come se questo mi provocasse piacere,in effetti è così,sento la mente libera,posso esprimere ciò che voglio e come voglio,niente valutazioni.Le tende sono accostate l'una all'altra come fossero una barriera che mi impedisce di vedere la luce al di fuori della mia camera.Oltre queste tende nella mia mente posso ammirare un giardino,sento il rumore delle macchine che passano sull'asfalto;credo che piova ma non ne sono sicura.Cerco di affinare il mio udito e il mio intuito ed a un tratto non sento più nulla.Niente più macchine.E poi le risento.Riappaiono e poi vanno via.Vanno via e poi riappaiono.E allora rinuncio.Qualche minuto prima guardavo Sherlock Holmes.Amerei avere una mente come la sua,capace di analizzare i più piccoli dettagli e venire a capo del misfatto,avere sempre la risposta pronta,riuscire a capire il linguaggio del corpo e conoscere quasi tutto ciò riguardante le materie scolastiche.Ho interrotto il film proprio perché volevo cercare un modo per avere una mente geniale come la sua.Sono andata a cercare su Internet.Quasi tutti i siti dicevano la stessa cosa: affidati al tuo intuito,affina i tuoi sensi,fai giochi di logica e dormi abbastanza.Sembra facile,ma per qualcuno non lo è;così ho deciso di concludere la mia ricerca.Esco da Google.Poso il telefono.Mi reco in bagno.Ho voglia di truccarmi.Applico un rossetto rosso scuro sulle labbra carnose e sensuali e metto l'eye-liner.Viene un pasticcio.Decido di togliere tutto.Fortunatamente però non si elimina completamente, si possono ancora intravedere le tracce di eye-liner e il rossore sulle mie labbra.Lo trovo bellissimo.La mattina vorrei svegliarmi così,in un caldo letto,accanto ad una persona,vorrei che egli mi desse un candido bacio sulle labbra,poi sul collo,sulla clavicola e poi sul petto.Vorrei subito dopo vedere il suo bellissimo sorriso e dargli il mio più sincero e puro "buongiorno".Dopo questi fin troppo irreali pensieri torno in camera,mi butto a letto ed inizio ad addormentarmi.
- Scusate eventuali errori,ho cercato di rappresentare il mio modo di essere il più possibile anche con piccole parole,spero vi sia piaciuto x
YOU ARE READING
Personal emotional shots
PoetryScriverò testi,poesie,frasi brevi dove descriverò come mi sento,cosa faccio,il mio mondo che mi circonda e cosa mi passa per la testa.Non necessariamente questi saranno completamente reali,potrei aggiungere qualcosa anche di inventato.Pubblicherò so...