Ciao. Io sono il classico narratore noioso che ha il compito di descrivere ogni situazione nel dettaglio senza tralasciare alcun particolare.
Anche io odio andare a teatro e stare ad ascoltare quel tizio noioso che non ha un ruolo preciso e parla, parla, parla... Ma senza di lui tante cose sarebbero molto più confuse. Riassumendo il narratore è quella cosa noiosa ma necessaria per capire una storia fino in fondo. Potete immaginarmi come un uomo giovane e bello per attribuire più interesse al mio "personaggio". Oppure come la vostra cara nonna seduta su una sedia a dondolo che vi racconta la storia della sua vita in ogni particolare. Decidete voi, poco importa.
No. Non ho un nome. Sono solo " IL NARRATORE". Non ho un corpo. Sono solo una voce narrante, fluttuante nella vostra immaginazione a libera interpretazione. Ma ora che mi sono presentato, basta perderci in chiacchiere inutili, e che la storia abbia inizio...

Oh, giusto. Quasi dimenticavo. Questa è una fan fiction. Quindi non servo a un cazzo, volevo solo farvi perdere un po' di tempo. E ora... Buona lettura ♥

Yuki's pov

Che palle ormai le vacanze estive sono finite e tra poco si ricomincia... Odio studiare e penso che il sentimento tra me e la scuola sia abbastanza reciproco visto che non riesco proprio ad arrivare alla sufficienza... Beh non che Shiro sia tanto meglio eh... A casa facciamo a gara a chi ha preso il voto più basso anche se frequentiamo due scuole diverse...
Solo che la mia situazione è qualcosa di imbarazzante visto che frequento una scuola di pasticceria che sarebbe dovuta durare tre anni e sono giá stata bocciata due volte...
A cucinare sono brava, è con le altre materie che non vado molto d' accordo...
Poi con il mio carattere non riesco a farmi nessun amico...
Cosa faccio nella vita oltre ad andare a scuola? Bastano tre semplici parole: Netflix, cibo e dormire.
Sono fatta così...

Shiro's pov

Ciao sono Shiro e sono un disagio da quando sono un embrione.
Non so esattamente quale sia il mio problema, solo che non riesco a stare 10 min senza combinare danni o fare figure di M.
Sono fatta così. Che ci posso fare?
Tutto questo mi impedisce di fare cose normali in maniera normale, tipo non riesco ad andare a fare la spesa senza far cadere interi scaffali o robe varie...
Studiare non fa proprio per me. E mi fermo qui altrimenti rischierei di offendermi da sola...
Se fossi stata come Yuki non sarei mai riuscita a convivere con questa cosa, è così timida... Non riesce a stare facilmente in mezzo alla gente...
Ma il fatto che io sia una ragazza così solare ed espansiva penso che sia una delle parti più belle del mio carattere. È grazie a queste mie qualità che ora sono quel che sono e ne vado orgogliosa.
Cosa sono? Pratico roller a livello agonistico da quando avevo 13 anni, e ora studio turismo a Milano.
La mia vita è abbastanza piena, ma in un modo o nell' altro riesco sempre a trovare il tempo per gli amici.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 04, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

♥ F R I E N D S ♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora