.
Inizierò ad presentarmi, mi chiamo Amanda ho 15 ani e mi piace uscire con le mie amiche, mi sono appena trasferita da Milano (Italia) a Londra (Gran Bretagna), non o visto ancora la città ma penso che e bella, perche prima di trasferirmi le mie amiche mi dicevano che sono molto fortunata che vado ad abitare ha Londra perché e bellissima. Loro si chiamano : Gabriella che ha 13 anni e mezzo , Gaia che a quasi 15 anni e Antonella che deve compiere 16 anni. Ho appena scoperto che andrò a fare il cirro della città con mio padre .Sono corsa nella mia stanza e ho iniziato ad vestirmi. Passeggiando su le strade di Londra mi rendo conto che le mie amiche avevano ragione perché la città e “Bellissima!”. Ci siamo fermati ad una negozio e abbiamo preso un gelato insieme. Mia mamma e morta quando mi a partorito, quindi non ho avuto la fortuna di incontrarla.Da quando avevo più o meno ha 8 anni ho cominciato ad sognarla, per me e stato molto difficile crescere senza una mamma ma mio padre mi e stato molto vicino e li ringrazio di tutto quello che ha fatto per me fino adesso.
-Papà quando potrò andare a scuola?
-Da domani.
-Sul serio!?
-Si, ti ho inscritta oggi e mi avevano conferito che da domani se vuoi puoi iniziare.
-Andrò nella prima superiore, giusto?!
-Certo ;)
-Che bello sono cosi felice ,mi faro dei nuovi amici.Sono molto emozionata .
-Io vado a fare qualcosa da mangiare,vuoi anche tu qualcosa?
-No grazie,io andrò a parlare con le mie amiche su video chat.
Andai a prendere il computer ed mi con lego velocemente.
-Ciao ragazze ci siete?
- Si ci siamo.
-Ok come state ?
-Bene e te ?
-Benissimo, qui e molto bello. Avevate ragione.
-Vedi . Hai conosciuto qualche ragazzo?
-Ancora no,non o conosciuto nessuno , da domani vado a scuola spero di conoscere qualche persona ;) .
- Ah … e come ti senti?
-Sono un po’ emozionata e un po’ felice.
-Andrà tutto bene.
-Spero adesso devo andare perche mio padre mi ha chiamato per la cena. Parliamo domani cosi vi racconto come e andata
- Ok a domani.
Dopo ne anche un secondo mio padre mi chiama
-Si papa ?
-E pronta la tavola,prima puoi andare con la spazzatura fuori ?
-Ok .
-Grazie.
-Prego.
*Amanda*
Dopo che sono rientrata e o mangiato sono andata nella mia stanza perche mi sentivo stanca.
-Ci vediamo domani io vado a dormire.
-Ok notte.
-Notte.
La notte e passata molto in fretta cosi dopo 8 ore di sonno arriva anche la mattina.La finestra era aperta cosi i raggi del sole potevano entrare e accarezzarmi la faccia.
-Buon giorno papà
-Buon giorno come hai dormito?
-Bene grazie
-Papa mi porti tu a scuola ?
-Si certo se vuoi ?
-Si.
Tutto il tempo sono stata zia senza dire una parola,dalla causa che ero troppo emozionata.
-Papa siamo arrivati ?
-Si questa e la tua nuova scuola .
-Che bella,ok papà io entro .
-Vuoi che entro con te ?
-No .
-Sei sicura ?
-Si ci vediamo dopo la scuola .
-Ok ciao .
Ero molto eccitata del fatto che la mia vita cambierà completamente. Cosi mi sono fatta un po’ di coraggio e sono entrata, dentro era molto bello e avevo notato che ogni studente della scuola aveva il suo armadietto. Cosi guardai sul foglio di carta che ore avevo oggi, per prima c’èra la Matematica (sul serio la matematica BLEAH … che schifo io oddio la matematica ma sapete no “nuova scuola un nuovo inizio”.Stava suonando la campanella ,tutti urlavano come se fosse il ultimo giorno di scuola ,e nella mia mente mi chiedevo “FANNO TUTTI I GIORNI COSI”? se si sarà una problema.
STAI LEGGENDO
La vita di Amanda
RomanceIn questa storia sentirete parlare di Amanda una ragazza di 15 anni che si trasferisce a Londra,dove incontrerà il suo idolo Niall Horan. Lui cercherà di scordarla, ma non ci riuscirà. Lei sa di essere solo una semplice fan, e sa che non potrà stare...