cap.1

20 5 4
                                    

LA CITTADINA DI BELBOURNE
(Da qui ha inizio una vera storia,per chi ha paura e soffre di ansia non è consigliato).
..
Belbourne è sempre stata una cittadina tranquilla dai suoi punti di vista,in questo libro vi racconteremo come le persone possano cambiare in una sola notte!
Io sono una ragazza di 21 anni,mi chiamo denise e mi sono trasferita qui perché ho trovato lavoro come cameriera e ora vivo con il mio migliore amico Jeffrey in una casa non molto lontana dal centro,ma abbastanza da potermi sentire libera.
Io e Jeffrey siamo molto legati e abbiamo entrambi una passione nascosta che scoprirete nei capitoli successivi..!!
I miei genitori son morti prima del mio 19 esimo compleanno a causa di un incidente stradale..la polizia ha rilasciato che son deceduti al momento dell'impatto con quel maledetto camion che me li ha portati via..ma anche questa vicenda mi ha scosso particolarmente poiché dentro al camion non hanno trovato tracce nè di sangue,nè di DNA,quindi la polizia dopo quasi 8 mesi ha archiviato il caso appunto perchè non esistevano prove che potevano incriminare un qualsiasi sospettato.

[È il primo libro..spero vi piaccia e vi appassioni..baci :))] Spererei in tante stelline graziee!!

the dark side of the moonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora